I Musei del Cibo della provincia di Parma, costituiscono una rete museale dislocata nel territorio: ne costituiscono emergenza significativa ma nel contempo traggono significato dal lavoro e dalle attività che in quel territorio vantano tradizioni antiche.

Così la visita ai Musei assume maggior valore se inserita come tappa in un percorso dove arte, storia, ambiente e gastronomia si uniscono per offrire il meglio all’ospite curioso.

L’Associazione “Musei del Cibo” riconosce a ciascun Socio Pro Loco UNPLI Emilia Romagna (che esibisca la Tessera del Socio dell’Emilia Romagna riferita all’anno di riferimento):

• Ingresso ridotto a sei Musei del Cibo (€4,00, anzichè €5,00 a persona)
  • Sconto sull’acquisto della Card dei Musei, della durata di un anno solare, che da diritto a visitare tutti i sei Musei del Cibo (€ 11,00 anzichè € 12,00).

Per maggiori info:
Musei del cibo della provincia di Parma
Piazzale della Pace, 1 – 43121 Parma
Tel.: +39.0521.931800 / +39.333.2362839 Fax: +39.0521.678174

Non sei ancora associato? Clicca qui per trovare la Pro Loco più vicina a te e richiedere la tua Tessera del Socio!