Unpli Emilia-Romagna, sempre più attenta alle esigenze delle Pro Loco, vuole intraprendere un percorso di formazione rivolto ai volontari che le compongono.

Il progetto, che mira ad aiutare le Pro Loco ad essere sempre più efficienti ed al passo con i tempi in tutte le attività di valorizzazione del territorio messe in campo dalle nostre associazioni, è in costante evoluzione e sviluppo.

Visto il delicato periodo che stiamo attraversando tutti i corsi saranno tenuti on line.

Potranno partecipare ai webinar tutte le Pro Loco associate ad UNPLI.

In programmazione

my-unpli-software-gestionale-pro-locoMy Unpli è il gestionale gratuito messo a disposizione delle Pro Loco affiliate ad UNPLI ed utile all’organizzazione della tua realtà associativa.

I webinar saranno a cura di Antonio Trovato, consulente UNPLI Nazionale e si terranno nelle giornate di:

• Mercoledì 10 Febbraio
  • Venerdì 12 Febbraio
  • Lunedì 15 Febbraio
  • Martedì 16 Febbraio
  • Giovedì 18 Febbraio

in due fasce orarie:

• dalle 18 alle 19
  • dalle 19 alle 20

Ogni webinar in programmazione tratterà lo stesso argomento.

Limite massimo di partecipanti per ciascun incontro: 30

Per iscriverti compila il modulo!