Chi è Vulcanica?

Vulcanica, Studio Associato di Comunicazione, sviluppa il suo mercato fornendo servizi professionali e completi riguardanti:

• temi della comunicazione;
  • grafica;
  • creatività;
  • ufficio stampa;
  • il mondo di internet

La Convenzione per le nostre Pro Loco

Vulcanica riconosce a ciascun Comitato Provinciale dell’Emilia Romagna ed a ciascuna Pro Loco affiliata ad UNPLI Emilia Romagna:

• prima consulenza gratuita sulla gestione della comunicazione interna/esterna;
  • un listino scontato del 10% su tutti i servizi legati al mondo della comunicazione sia online che offline, sia in ambito di consulenza che di produzione dei materiali di promozione;
  • 50% di sconto, rispetto al preventivo concordato, in ambito della realizzazione/gestione siti web, proponendo una struttura studiata espressamente sulle necessità del caso specifico preso in esame.

Contatti:

Vulcanica
di Balboni Andrea
Via XX Settembre, 10
40017 – San Giovanni in Persiceto (BO)
Tel. +39 051 1998920
Fax +39 0511998921