Sono quasi 1000 gli ombrelli spuntati con la primavera, che coloreranno Bagno di Romagna e saluteranno il Giro d’Italia.

Idea e progetto della Pro Loco di Bagno di Romagna, poi sposato immediatamente da tutti gli operatori commerciali, le associazioni e i cittadini. Tutti si sono adoperati, chi in termini pratici e chi in termini economici, compresa l’amministrazione comunale per vedere realizzato questo progetto, nato si sulla scia del Giro ma che porterà giovamento anche in altri periodi dell’anno.

Per ora Bagno di Romagna saluterà il Giro in questo modo oltre alle già tante iniziative messe in atto.

Questa è la dimostrazione che l’unione e il gioco di squadra fanno la forza e si vince!

La Pro Loco di Bagno di Romagna vi aspetta numerosi domenica 7 maggio con i colori del Giro, una bella pedalata e il profumo dei Prugnoli!