Aderisci subito con la tua Pro Loco

UNPLI è tra i partner ufficiali della Festa della Musica che si svolgerà il 21 giugno 2019 in tutta Italia.

Grazie alla nostra collaborazione con il MIBAC le singole Pro Loco possono aderire direttamente con propri eventi (anche con piccoli, simbolici eventi locali, ad esempio: esibizione di un coro, di un gruppo di musica popolare e/o folkloristico, di artisti locali, ecc…) entrando così a far parte della comunicazione ufficiale della Festa della Musica.

Una volta effettuata l’iscrizione vi preghiamo di informare anche il vostro Comitato regionale UNPLI

ITER PROCEDURA ISCRIZIONE PRO LOCO
Il modulo di iscrizione è disponibile a questo link: www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/it/iscrizioni/1a.

Le Pro Loco potranno iscriversi singolarmente compilando il formulario segnalato. Saranno poi ricontattate dai responsabili della Festa che forniranno loro le credenziali per accedere ad un’area riservata del sito dove potranno inserire informazioni sul proprio evento e scaricare materiali promozionali, come locandine e manifesti personalizzabili. Alle Pro Loco sarà contestualmente chiesto di inviare una lettera di adesione ed un’immagine per ufficializzare l’iscrizione al portale.

Le Pro Loco iscritte potrebbero poi essere contattate da altri artisti (per partecipare gratuitamente con propri eventi) attraverso l’elenco pubblicato sul sito della Festa della Musica. Il responsabile della Pro Loco potrà in questo caso decidere se accettare o meno le eventuali proposte pervenute.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare il referente UNPLI, Gabriele Desiderio (Tel 06.5812946) o scrivere a progetti@unpli.info.

TARIFFA SIAE AGEVOLATA
Chi aderirà dovrà utilizzare la tariffa la Siae prevista per chi aderisce con un evento il 21 giugno.
A questo link (http://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/it/la-festa/siae) la tabella pubblicata sul sito della Festa della Musica.

DOMANDE FREQUENTI