48010 Fusignano RA
Italia
Ritrovo alle 9 in piazza Corelli. Sosta davanti allo studio ceramista di Anna Tazzari
Alle 10.45 visita alla chiesa delle Abbadesse e rientro con buffet
Lunedì 1 maggio, per celebrare la Festa dei lavoratori, a Fusignano ci sarà la pedalata nella campagna bagnacavallese.
Il ritrovo è previsto alle 9 in piazza Corelli per la distribuzione di palloncini e garofani, cui seguirà la partenza in direzione della campagna di Bagnacavallo. Alle 10 sosta presso lo studio ceramista di Anna Tazzari. Alle 10.45 visita alla chiesa delle Abbadesse. Il rientro in piazza Corelli è previsto per le 11.45 circa, dove ci sarà un buffet offerto da Spi-Cgil.
“Rinnoviamo il piacere di vivere il nostro territorio utilizzando uno dei mezzi di trasporto più ecologici, ovvero la bicicletta”, sottolinea il sindaco Nicola Pasi, invitando tutta la cittadinanza a partecipare.
La pedalata è gratuita, aperta a tutti e non è necessaria l’iscrizione. I minori devono essere accompagnati da un adulto che ne è il responsabile. I partecipanti sono tenuti al rispetto del codice della strada.
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Fusignano e in collaborazione con Auser e Spi-Cgil.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!