Lug
Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Lug 7@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Lug
Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Lug 14 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Ago 4@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Ago 11 giorno intero

Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Ago 24 giorno intero

Il più grande e il più antico festival dedicato ai musicisti di strada. A presto nuove informazioni!

Ago 25 giorno intero

Ago 26 giorno intero