Gio
Ott 1 giorno intero

Apoteosi del gusto Ferrarese con la degustazione della Salamina da sugo al Cucchiaio, prodotta dai locali Norcini della Pro Loco, insieme ai piatti della tradizione.

Ott 2 giorno intero

Prenotazioni al 3407095358

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Ott 2@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Cena Benefica @ Niviano (PC)
Ott 2@20:00

Cena benefica a favore del Reparo U.O. Ematologia.
Presso Ristorante Olimpia S.S. 45 a Niviano.

Costo cena: 30 € a persona bevande incluse.

Ott 3 giorno intero

Ott 4 giorno intero

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Ott 4@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Gio
Ott 8 giorno intero

Ott 9 giorno intero

Prenotazioni al 3407095358

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Ott 9@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.