Rivivi la storia @ San Giovanni in Marignano (RN)
Apr 14 giorno intero

APS Pro Loco San Giovanni in Marignano, Arcieri della Spiga e Compagnia di Ventura dell’Olifante invitano i visitatori a rivivere la storia, in un viaggio virtuale a ritroso nel tempo fino al 1438. Immersi nelle atmosfere della San Giovanni della prima metà del XV secolo, gare di tiro con l’arco, accampamento militare, arti e mestieri medievali condurranno i visitatori ad un incontro straordinario.
La rappresentazione rievocativa in abiti storici dell’incontro fra Sigismondo Pandolfo Malatesta e Filippo Brunelleschi in visita a San Giovanni in Marignano nel 1438 per il restauro delle mura del castello.

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Apr 28 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Commedia Teatrale – Una Vachenza tl’uspidel ad Mercatin @ Novafeltria (RN)
Mag 3@21:00

SEDE: TEATRO SOCIALE NOVAFELTRIA

DESCRIZIONE: Brillante commedia dialettale in 2 atti, scritta da una socia pro loco e ambientata nei primi anni ’70. Tutto gira attorno a Peppina, burbera proprietaria di una osteria, che viene ricoverata in ospedale a seguito di coliche renali. Fantasia e realtà si intrecciano dando luogo ad una storia divertente, ricca di battute e fraintendimenti che vi faranno sorridere ma che risveglieranno anche ricordi di persone e fatti di un tempo passato.

INGRESSO: € 10,00

Prevendita biglietti presso botteghino teatro:
Giovedì mattina dalle ore 10.00 alle 12.00
Giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Commedia Teatrale – Una Vachenza tl’uspidel ad Mercatin @ Novafeltria (RN)
Mag 4@21:00

SEDE: TEATRO SOCIALE NOVAFELTRIA

INGRESSO: € 10,00

Prevendita biglietti presso botteghino teatro:
Giovedì mattina dalle ore 10.00 alle 12.00
Giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Sagra della Porchetta @ Saludecio
Mag 12 giorno intero

Giochi per bambini e adulti, itineranti.
Stand gastronomico a cura della Pro loco aperto dalle ore 11.00 – Piazza Santo Amato – ore 14.30 – concerto con i Birri Medi.

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Mag 26 giorno intero

SAGRA DEL CASCIONE E DELLE ERBE SPONTANEE @ Novafeltria RN
Giu 1 giorno intero

Due giorni dedicati al cascione e al cibo con le erbe spontanee di primavera. Sapori inaspettati, passeggiata botanica, conferenze, mercatini, musica e balli.

SAGRA DEL CASCIONE E DELLE ERBE SPONTANEE @ Novafeltria RN
Giu 2 giorno intero

Al Roti te Fium II° Edizione @ Novafeltria RN
Giu 9 giorno intero

Evento organizzato dalla Pro-Loco di Novafeltria con spettacolari show su pista sterrata a 2, 3 e quattro ruote. Esposizioni e premiazioni per le varie categorie APE, VESPE, SCOOTER e MOTO e la partecipazione di diversi Ape Proto.

Stand gastronomici a cura della Pro-Loco sia a pranzo che a cena.

Musica con DJ dalle ore 19:30.

Animalibera _Battisti e Mogol Tribute
Giu 15@21:00–0:00

Presso il Teatro all’Aperto di di Poggio Berni (RN), Sabato 15/06 alle ore 21.00 si terrà il concerto Live con le più belle canzoni di Battisti-Mogol.

Il costo del biglietto per adulti è di Euro 12. I bambini fino ai 12 anni ingresso libero.

Non mancate!