Mag
Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Mag 26 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Mag
Mag 31@20:30

SAGRA DEL CASCIONE E DELLE ERBE SPONTANEE @ Novafeltria RN
Giu 1 giorno intero

Due giorni dedicati al cascione e al cibo con le erbe spontanee di primavera. Sapori inaspettati, passeggiata botanica, conferenze, mercatini, musica e balli.

Giu 1@20:30

SAGRA DEL CASCIONE E DELLE ERBE SPONTANEE @ Novafeltria RN
Giu 2 giorno intero

Giu 2@20:30

Al Roti te Fium II° Edizione @ Novafeltria RN
Giu 9 giorno intero

Evento organizzato dalla Pro-Loco di Novafeltria con spettacolari show su pista sterrata a 2, 3 e quattro ruote. Esposizioni e premiazioni per le varie categorie APE, VESPE, SCOOTER e MOTO e la partecipazione di diversi Ape Proto.

Stand gastronomici a cura della Pro-Loco sia a pranzo che a cena.

Musica con DJ dalle ore 19:30.

Giu
Summer Party @ Castellarano (RE)
Giu 14–Giu 15 giorno intero

Festeggia con noi l’inizio dell’estate! La Pro Loco di Castellarano ti invita al Summer Party!

castellarano

Animalibera _Battisti e Mogol Tribute
Giu 15@21:00–0:00

Presso il Teatro all’Aperto di di Poggio Berni (RN), Sabato 15/06 alle ore 21.00 si terrà il concerto Live con le più belle canzoni di Battisti-Mogol.

Il costo del biglietto per adulti è di Euro 12. I bambini fino ai 12 anni ingresso libero.

Non mancate!

Giu
Sagra del Po @ Boretto (RE)
Giu 22@19:00
Sagra del Po @ Boretto (RE) | Boretto | Emilia-Romagna | Italia

Piropo, Luci sul Fiume

Ritorna l’evento più atteso dell’estate Pro Loco, preparatevi anche quest’anno a un sontuoso spettacolo pirotecnico a cura di Parente Fireworks Italy, azienda numero uno del settore.

Si parte dalle ore 19:00 con l’apertura dell’area ristoro che vedrà la presenza, oltre che del ristorante Il Beccaccino sul Po’ e del bar Life Lido Po Boretto, di un gruppo di truck food che vi riveleremo nei prossimi post!

Dalle ore 20:00 animazione con artisti di strada, spettacoli itineranti e giochi d’epoca per grandi e piccini a cura di Focoleria!

Alle ore 22:30 lo spettacolo si sposta, come da tradizione, sulle acque del grande fiume con l’animazione proposta dal gruppo dei canottieri e a seguire lo show pirotecnico!