Anteprima “Estate con la Salamina da Sugo” @ Madonna Boschi FE
Lug 25@19:00

Anteprima “Estate con la Salamina da Sugo” Madonna Boschi 2020

Fiera delle Galanine

Anteprima delle Salamine da Sugo di Madonna Boschi con i suoi salumi nostrani prodotti dai locali Norcini della Pro Loco.

27 Luglio: Processione per le vie del Paese

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Lug 26 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Collezionando @ Sasso Marconi BO
Lug 26@9:30–18:30
Collezionando @ Sasso Marconi BO | Sasso Marconi | Emilia-Romagna | Italia

A partire da domenica 29 marzo riprendono le domeniche di festa di Sasso Marconi che, dal mattino a sera, vedranno animarsi la centrale Piazza dei Martiri e le vie del centro cittadino con il mercatino del riuso e bancarelle con opere d’arte e d’ingegno.

Ad ogni appuntamento verrà abbinato un evento tematico: si comincia da marzo con Sasso in Fiore, si prosegue in aprile con Pompieropoli e in maggio con La scienza in Piazza.

Ai quasi 100 banchi che hanno già aderito faranno inoltre da contorno stand gastronomici con crescentine e tigelle (nel Piazzale del Mercato).

“Collezionando” è organizzato da Pro Loco Sasso Marconi, ‘infoSASSO’ e Città di Sasso Marconi.

www.infosasso.it

Anteprima “Estate con la Salamina da Sugo” @ Madonna Boschi FE
Lug 26@19:00

Anteprima “Estate con la Salamina da Sugo” Madonna Boschi 2020

Fiera delle Galanine

27 Luglio: Processione per le vie del Paese

Lug
Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Lug 31@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Lug 31@19:00
Festa d'estate San Cassiano @ San Cassiano (RE) | San Cassiano Chiesa | Emilia-Romagna | Italia

Venerdì 31 (dalle 20.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serate giovani, musica con DJ, attrazioni varie;

Sabato 01 (dalle ore 19.30)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie;

Domenica 02 (dalle ore 19.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie, chiusura manifestazione con estrazioni premi lotteria e fuochi d’artificio.

Ago 1@19:00

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Ago 2@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Ago 2@19:00

Domenica 02 (dalle ore 19.00)

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Ago 7@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.