
🎧 🎃 ASSASSINIO al SILENT PARTY 🎃 🎧
GIOCO A SQUADRE NELLA NOTTE DI HALLOWEEN
🎃–> MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE <–🎃
—– Piazza Garibaldi, Bondeno (FE) —–
–> ENTRA NEI PANNI DI UN INVESTIGATORE, SEGUI LE TRACCE E AVVICINATI SEMPRE DI PIU’ ALLA VERITA’…
Trova la pericolosa formula nascosta dallo scienziato assassinato e sventa l’apocalisse mentre spaventosi zombie cercheranno di fare aperitivo con il tuo cervello!
–> RIUSCIRAI A SCOVARE L’ASSASSINO ???
–> TROVERAI LA FORMULA NASCOSTA ???
–> SEI IN GRADO DI NON FARTI MANGIARE VIVO???
……………………………………………………………………
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro e non oltre il 28/10/19 per motivi organizzativi.
ETA’ MINIMA DI ISCRIZIONE: 16 ANNI COMPIUTI
Per iscriverti e per OGNI INFO manda un messaggio sulle nostre pagine Facebook & Instagram “Pro Loco Bondeno” e “proloco_bondeno”
oppure per email, all’indirizzo proloco.bondeno@gmail.com
INFO gioco:
– RITROVO ORE 20.00
– INIZIO GIOCO ORE 21.00
– GRUPPI da 2 a 6 PERSONE MAX
– NUMERO DI GRUPPI LIMITATO, CONSIGLIATA UNA RAPIDA ISCRIZIONEENTRO E NON OLTRE IL 28/10/2019
– COSTO DELL’ISCRIZIONE CON RELATIVA PARTECIPAZIONE AL GIOCO: 5 euro + 5 euro di cauzione <—
– CON LA PARTECIPAZIONE SARA’ CONSEGNATO AD OGNUNO UN PAIO DI CUFFIE WIRELESS PER INTEGRARE L’ESPERIENZA DEL SILENT CONCERT A QUELLA DEL GIOCO!!!
– IL SILENT PARTY PROSEGUIRA’ OLTRE IL TERMINE DEL GIOCO
<<<>>> S I L E N T P A R T Y <<<>>>
SECONDO SILENT PARTY NEL CUORE DI BONDENO,
PIAZZA GARIBALDI! dalle ore 20.00..
DA APERITIVO ALL’ALBA,
DIVERSI CANALI,
DIVERSI GENERI !!!
SOTTO CASSA, SOTTO CASA!
Il tutto sarà udibile solo tramite Cuffie Wireless Colorate date in dotazione in loco, senza disturbare nessuno!!
– COSTO DEL BIGLIETTO: 5 euro + 5 euro di cauzione<—
– PER IL NOLEGGIO DELLE CUFFIE VERRA’ RICHIESTO UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO E 5 EURO DI CAUZIONE PER OGNI DISPOSITIVO.
– DOCUMENTO D’IDENTITA’ E CAUZIONE, CUSTODITO UNICAMENTE DAI MEMBRI SOCI ORGANIZZATORI, VERRANNO’ RICONSEGNATI AL RIENTRO DELLE CUFFIE IN QUESTIONE
La Pro Loco di Fabbrico (RE), organizza per San Martino Domenica 10 Novembre dalle ore 9:30, la festa all’insegna dei sapori e colori autunnali. Un ricco programma e un itinerario per le vie del paese con stand gastronomici di prodotti tipici, mercatino dell’artigianato e degli hobbisti lungo le vie del centro, laboratori creativi e intrattenimento per bambini, spettacoli di giocoleria col fuoco, rievocazione storica e tanto altro.

Amici siete pronti? Siamo arrivati alla 21° edizione della festa di San Martino, il Santo patrono del nostro piccolo grande paese, saremmo lieti di arricchire ed aumentare il corteo storico che ogni anno proponiamo, per questo motivo cerchiamo sempre nuove persone (grandi e piccini) interessate a partecipare.
Programma Domenica 10 Novembre dalle ore 10
RIEVOCAZIONE STORICA DEL MANTELLO DI SAN MARTINO CON 150
FIGURANTI E MUSICI – 3 Repliche: alle ore 11:30 – 15:00 – 17:30 al crepuscolo
E FESTA SIA!
Ore 10:00
– Mercato storico del XV° secolo
– Allestimento campo con Antichi Mestieri Medioevali
– Preparazione ciccioli con vendita e dimostrazione di “Pcaria”
– Vendita dei sapori d’autunno: caldarroste, vin brulè, borlenghi, tigelle, gnocco fritto, erbazzone, torte salate, polenta fritta, zucca fritta, vino novello e aceto balsamico, caldo, cioccolato crepes, pasta e fagioli, polenta e ragù, guanciale.
– Apertura della Rocca, del Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale e del Museo dell’Auto
– Mostra di pittura “E’ SOLO COLORE” di Alessandra Montanari
– Pasticceria Prolochese con tortellini ripieni, frittelle di mele, torte castagnaccio
– LE MIGLIORI RICETTE DELLA TRADIZIONE LOCALE PER VOI, NEI NOSTRI RISTORANTINI SPECIALIZZATI NEL SERVIRVI IL CIBO DI STRADA.
Ore 11:45
Ristorante Prolochese con le ricette della tradizione Reggiana con servizio da asporto
– Spettacolo di falconeria
– Per le vie del paese: spettacoli musicali, artisti di strada e tanto altro ancora!!!
– Per tutti i bambini: Passeggiate sui Pony e Truccabimbi
– Negozi del centro aperti
– Per tutto il giorno mercato di qualità con oltre 130 bancarelle, mercatino degli agricoltori a Km. Zero, e Hobbysti.
– Ore 17:00 estrazione della lotteria con la collaborazione Parrocchiale
ORE 17:30
ULTIMA ESIBIZIONE DEL CORTEO STORICO CON LA RIEVOCAZIONE DEL MANTELLO DI SAN MARTINO E SPETTACOLI A SORPRESA.
Il Mercatino di Natale di Cavriago è una tradizione ventennale, che si ripete ogni sabato 8 dicembre.
Una giornata dedicata solo all’artigianato artistico e alle produzioni enogastronomiche locali per un regalo originale per le imminenti festività natalizie.
Durante il Mercatino di Natale verrò innalzato l’Albero di Natale da “Guinness”. Sei metri di altezza per una base di tre metri e venti di diametro ed interamente ricoperto di piccole formelle ad uncinetto realizzate dalle decine di volontarie che da un anno stanno incessantemente sferruzzando per preparare i circa 20.000 pezzi che lo ricopriranno. Sarebbe curioso sapere anche quanto filo sarà stato necessario per completare l’opera, un filo che unisce, un filo di tanti colori, un filo di comunità che vive e crea insieme!
“Dal Stambi al Paròl, ovvero del maiale non si butta via niente”.
Le Pro Loco di Gattatico e Sant’Ilario d’Enza, promotrici dell’iniziativa con il patrocinio dei rispettivi Comuni, propongono un vero e proprio evento gastronomico culturale con un unico grande protagonista: il Maiale.
La manifestazione si svolgerà presso “Antica Corte Ortalli” in via Emilia Ovest – Ponte Faenza – Gattatico (RE)
Sabato 1 ore 20.00
Cena tradizionale d’la Nimaleda. Per cena è consigliata la prenotazione ai contatti indicati in locandina.
Domenica 2 dalle ore 9.00
“I Norcini di Gattatico e Sant’Ilario lavorano la carne come una volta” e tante altre iniziative in programma. Non mancate!
Festeggia con noi l’inizio dell’estate! La Pro Loco di Castellarano ti invita al Summer Party!