Chocolat 2016 – La Mostra del Cioccolato di Milano Marittima

Chocolat 2016 – Mostra mercato del Cioccolato di Milano Marittima è un’iniziativa, che fa parte del calendario delle attività dell’Associazione turistica Pro Loco Project Milano Marittima, in programma da venerdì 25 a lunedì 28 marzo.

Chocolat avrà il suo cuore nel centro di Milano Marittima, in Rotonda I Maggio; la città si trasformerà in una pasticceria all’aperto per il piacere di tutti i golosi e gli “schiavi del cacao”.

Il goloso programma della rassegna prevede dolci stand provenienti da tutti Italia, dal Piemonte alla Sicilia: praline, cioccolatini, cremini, torte, tartufi, torroncini, frutta ricoperta, ganache, kebab di cioccolato, cioccolato in tazza, stecche di cioccolata, cioccolato bianco, nero, al latte, con nocciole,
con mandorle, senza zucchero, gelati.

Non mancheranno menù ad hoc nel locali del centro, aperitivi dedicati e altre iniziative tra gli operatori del centro. Partner e ospite del goloso weekend sarà Radio Studio Delta con le trasmissioni in diretta da Viale Gramsci.

La città vi aspetta anche con tante altre iniziative: animazione per bambini, laboratorio di cioccolato, allestimenti a tema per accogliere la primavera…e molto altro ancora.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *