Gentilissimi, con la presente siamo ad inviare la Convocazione dell’Assemblea Ordinaria 2019 del Comitato Regionale UNPLI Emilia Romagna ed Elettiva per la nomina dei Delegati all’Assemblea Nazionale del 28/29 Giugno 2019, che si terrà a:

FERRARA (FE) – Via della Fiera n° 11
presso Centro Ferrara Fiere e Congressi

Venerdì 29 Marzo 2019 in prima convocazione alle ore 07.00 e
in seconda convocazione SABATO 30 MARZO 2019 alle ore 16.30.

Clicca qui per scaricare l’Ordine del Giorno
Clicca qui per scaricare la Delega di Partecipazione e Voto all’Assemblea del 30 Marzo 2019
Clicca qui per scaricare la Candidatura a Delegato per l’Assemblea Nazionale prevista per il 28/29 Giugno 2019

NOTA BENE: i candidati a delegato per l’Assemblea Nazionale del 28/29 Giugno p.v., dovranno far pervenire la propria candidatura alla Segreteria Regionale entro e non oltre MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019 attraverso l’apposito modulo (clicca qui per scaricarlo) all’indirizzo di posta elettronica segreteria@prolocoemiliaromagna.it o via fax allo 051754678

Si ricorda che:

• hanno diritto di voto le Pro Loco affilate nell’anno 2018 e che abbiano rinnovato l’adesione per l’anno 2019;
  • ogni Pro Loco accreditata non può avere più di una delega da consegnare al momento della registrazione;
  • le Pro Loco che non hanno il requisito della doppia annualità di affiliazione, sono comunque invitate a partecipare all’incontro senza diritto di voto.

L’Assemblea Regionale di UNPLI Emilia Romagna si terrà all’interno della manifestazione MISEN – Salone Nazionale delle Sagre. Essendo questa una manifestazione con ingresso a pagamento, sarà garantito UN SOLO INGRESSO GRATUITO per Pro Loco partecipante.
Eventuali accompagnatori potranno accedere alla manifestazione a tariffa ridotta presentandosi direttamente alle casse.

I partecipanti all’Assemblea dovranno presentarsi presso il banco di accreditamento UNPLI posizionato prima delle casse per ritirare il PASS che darà diritto all’accesso gratuito.