ASSEMBLEA ELETTIVA REGIONALE UNPLI EMILIA ROMAGNA 2024

Sabato 25 Maggio si è svolta l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale UNPLI Emilia Romagna, presso l’Hotel Savhotel di Bologna, dove è stato rieletto all’unanimità il nostro Presidente Regionale UNPLI Emilia Romagna Maximiliano Falerni, che rimarrà in carica per il quadriennio 2024-2028.

Oltre al Presidente sono stati eletti il Consiglio Direttivo Regionale, i componendi dell’Organo di Controllo e il Collegio dei Probiviri.

La nuova Governance metterà come punto fisso l’impegno ed il sostegno concreto a favore di tutte le Pro Loco dell’Emilia Romagna, che quotidianamente operano a favore delle comunità locali.

Durante l’Assemblea sono intervenuti ed hanno portato il loro prezioso contributo: Il Presidente Nazionale UNPLI Antonino la Spina, il Presidente della Regionale Emilia – Romagna Stefano Bonaccini, l’Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini, il Portavoce del Forum del Terzo Settore Emilia Romagna Alberto Alberani, il Direttore della CGIA di Mestre Andrea Favaretto, il Presidente UNPLI Marche Marco Silla e il consigliere UNPLI Veneto Rino Furlan.

Grazie alle Pro Loco che hanno partecipato, a tutti i candidati, ai dirigenti Provinciali che hanno messo a disposizione il loro tempo e le proprie competenze per il proprio territorio, e un ringraziamento speciale alla Regione Emilia Romagna.