“ALCATRAZ – Una storia senza tempo”

Presentato da Psychiatric Circus e sotto la direzione artistica di Sandy Medini.

Clicca qui per scarica il pdf di presentazione!

Dopo i successi e le numerose repliche in tutta Italia dello spettacolo “Psychiatric Circus”, la compagnia di acrobati e attori diretta dalla famiglia Bellucci – Medini, torna in scena con un nuovo esilarante ed irriverente show di circo – teatro, da Giovedì 17 Maggio a Domenica 27 Maggio.

I Soci in possesso della Tessera del Socio Pro Loco sono invitati a partecipare gratuitamente al debutto in città giovedì 17 maggio. L’ingresso gratuito avverrà fino ad esaurimento posti e presentando la Tessera Socio Pro Loco presso la biglietteria.

Se vorrete partecipare anche ad altre sere lo sconto sarà, invece, del 30% su ogni singolo ingresso sempre presentando al botteghino la Tessera del Socio Pro Loco.

Psychiatric Alcatraz è uno spettacolo di Circo Teatro vietato ai minori di 14 anni e senza presenza di animali che tratta temi socialmente sensibili ed è l’intenzione è quella di ampliare l’attenzione del pubblico ad altre realtà che svolgono servizi utili per l’intera società.

Lo spettacolo ospita una media di 300 spettatori a sera per un massimo di 800 persone e un totale complessivo di 5000 spettatori circa in ogni città e si tiene tutti i giorni alle ore 21 con ingresso degli spettatori alle ore 20 in quanto gli artisti daranno vita ad un preshow interattivo.

La domenica invece lo spettacolo è alle 18 con preshow alle 17.

Giorni di riposo martedì 22 e mercoledì 23 maggio.

Di seguito il calendario spettacoli:

• Debutto a Modena giovedì 17 maggio ore 21, ingresso ore 20.
  • Venerdì 18 maggio ore 21, ingresso ore 20.
  • Sabato 19 maggio ore 21, ingresso ore 20.
  • Domenica 20 maggio ore 18, ingresso ore 17.
  • Lunedì 21 maggio ore 21, ingresso ore 20.
  • Riposo martedì 22 e mercoledì 23 maggio.
  • Giovedì 24 maggio ore 21, ingresso ore 20.
  • Venerdì 25 maggio ore 21, ingresso ore 20.
  • Sabato 26 maggio ore 21, ingresso ore 20.
  • Domenica 27 maggio ore 18, ingresso ore 17.

Sito Web: www.psychiatricircus.com
Pagina fb Psychiatricalcatraz