News da UNPLI Bologna

Gentilissime e gentilissimi,
nell’ambito della Legge Regionale N. 5 del 25 marzo 2016 “Norme per la Promozione e il Sostegno delle Pro Loco”, il Comitato Provinciale UNPLI Bologna, in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno, organizza una Conferenza di presentazione e promozione del primo accordo di area tra le Pro Loco del territorio Valli del Reno Lavino Samoggia. L’obiettivo della Conferenza è presentare ufficialmente la firma del primo “Contratto di Rete” tra le Pro Loco dell’Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia quale strumento per migliorare la loro visibilità nella Valorizzazione Turistica Territoriale e illustrare le peculiarità contenute nella Legge Regionale N.5/2016.

Siete dunque invitati:

Sabato 25 marzo 2017 alle ore 17.00
Sala Piazza delle Culture Casa della Conoscenza
Via Porrettana 360, Casalecchio di Reno

Interverranno:
Massimo Bosso, Sindaco di Casalecchio di Reno e Presidente dell’Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia
Giuseppe Paruolo, Consigliere Regionale
Paolo Minarelli, Responsabile Area Progetti UNPLI E.R.
Alessandro Menzani, Presidente Pro Loco Casalecchio Meridiana e Coordinatore della Rete
Bruno Palma, Presidente UNPLI Bologna
Stefano Ferrari, Presidente UNPLI E.R.