Quando:

LE MASCHERE IN PIAZZA

vermaschere

PROGRAMMA

DOMENICA 17 APRILE VILLA VERUCCHIO (in caso di pioggia l’evento è rinviato al 24 aprile)

ORE 15: SFILATA DEI GRUPPI MASCHERATI CON PARTENZA DALLA ROTATORIA OVALE

ORE 15.30: SPETTACOLI DI BALLO A CURA DEL GRUPPO STELLE CADENTI, DI NEW GRAFIC BALLET E SCINTILLE

ORE 17: “MA SEI IN BOLLA? ORA TOCCA A TE” – BUBBLES SHOW DI ANTONIO PASTORE!!

AL TERMINE: PREMIAZIONE

TRUCCABIMBI DALLE 15 ALLE 17!

IN PIAZZA CI SARÀ UN BANCHETTO SOLIDALE IL CUI RICAVATO (AL NETTO DEI COSTI) CONTRIBUIRÀ ALL’ACQUISTO DI UN GIOCO INCLUSIVO PER IL PARCO DELLE SCUOLE DI VILLA VERUCCHIO

L’organizzazione ringrazia di cuore per il contributo e la partecipazione: Carrozzeria Fabbri, I Due Riccioli Verdi, Bar Gabrè, Bristol, Edicolè, Gelateria La Romana, Biomarket, Dimensione Donna, Mary B, ParaFarmacia del Ghetto, La Taverna di Purett, Vilar, Riccioli d’Oro, Lavanderia Lava e Cuce e, in particolare, tutti i gruppi e associazioni che stanno collaborando per la riuscita dell’evento.

L’evento è organizzato da Proloco Verucchio e dal Comitato Genitori IC Verucchio, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Verucchio.