elfi-di-natale
Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
17 Dicembre 2017@11:00–20:00
2017-12-17T11:00:00+01:00
2017-12-17T20:00:00+01:00
Dove:
Castel Guelfo di Bologna BO
40023 Castel Guelfo di Bologna BO
Contatto:
Pro Loco Castel Guelfo

Finalmente il Natale sta arrivando anche a Castel Guelfo!
E gli elfi della Pro loco, in qualità di aiutanti di Babbo Natale, si stanno impegnando per rendere il vostro Natale un po’ più speciale!
Come di consueto le varie associazioni del paese contribuiranno con le loro iniziative ad aiutare gli elfi!
A partire dalle 11 la festa si apre con l’aperitivo di Natale che sarà curato ed offerto dal Nuovo Caffè Paso e dalla scuola Dell’infanzia parrocchiale “Madonna della Pioppa”.
Gli espositori del primo mercatino handmade “La via degli Elfi” vi aspettano per tutto il giorno ed anche i negozi rimarranno aperti!
Durante la giornata potremo gustare cioccolata calda e castagne, salsiccia piada e vin brulé!
Banda Rei, esibizioni dei bambini, giocamercato, giochi in piazza allieteranno il pomeriggio ed aspetteremo tutti insieme Babbo Natale che quest’anno stupirà tutti!
Ma gli elfi della Proloco per questo Natale hanno nel cappello tante novità!
La Truccabimbi farà tappa a Castel Guelfo e sarà a disposizione di grandi e piccini durante la giornata.
Ma non è tutto!
il Natale Guelfese si arricchirà di magia: il coro spiritual gospel Vocalive terrà il concerto di Natale sotto al loggiato!
Peró sapete che gli elfi hanno sempre i loro segreti e noi qui continuiamo a lavorare ininterrottamente!
Peró vi aspettiamo tutti il 17 dicembre per festeggiare insieme l’arrivo del Natale!

elfi