Lug 10@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Lug 17@13:33–14:33

Lug 24@13:33–14:33

Lug 25 giorno intero

La neo costituita Pro Loco di Nonantola vi aspetta il 25, 26, 27 Luglio a “Non è la Fiera”.

Lug 26 giorno intero

Lug 27 giorno intero