Set 20@18:00

Come ve la immaginate la cotoletta più grande che abbiate mai visto? La Pro Loco di Mirabello vuole stupirvi e ve la propone accompagnata con specialità del territorio ferrarese e non! Un evento autunnale da guinness, assolutamente da non perdere!

Set 21@9:11–10:11
Set 21@18:00

Set 22@9:11–10:11
Set 22@18:00

Set
Fiera di San Michele @ Poggio Renatico (FE)
Set 27 giorno intero

Pro Loco e Comune di Poggio Renatico, in occasione di “Settembre Poggese” presentano la “Fiera di San Michele”.

Venerdì 27 Settembre
Ore 19.30 cena senza glutine
Ore 21.00 apertura del centro civico ristrutturato presso Piazzetta Centro Civico e serata musicale con Lama’s Band.

Sabato 28 Settembre
Dalle ore 19.00 apertura stand gastronomico
Ore 21.00 spettacolo musicale a cura della Banda Filarmonica Comunale Primo Carlini di Malalbergo

Domenica 29 Settembre
Dalle ore 10.00 e per tutta la giornata Poggio Expo:
bancarelle dell’ingegno ed artigianato, mercato, mostra prodotti agricoli e svuota la soffitta.

Ore 10.00 Santa Messa ed a seguire processione.
Dalle ore 19.00 apertura stand gastronomico.
Ore 21.00 serata danzante con liscio a cura dell’orchestra TNT.
Ore 00.00 Super Tombola montepremi € 2.000 ed a seguire Fuochi d’Artificio.

Set 27@9:11–10:11
Sagra dell’uva in cucina @ San Nicolò (FE)
Set 27@9:57–10:57

Sagra culinaria con piatti in cui l’uva è alimento fondamentale, per sapore e gradevolezza. In tutte le portate l’uva la fa da padrona: dall’antipasto, alle minestre, passando dai secondi fino ai dolci. Per chi proprio non gradisse l’agrodolce nel menù sono presenti un primo ed un secondo della tradizione ferrarese.

Set 27@18:00

Set
Fiera di San Michele @ Poggio Renatico (FE)
Set 28 giorno intero

Venerdì 27 Settembre
Ore 19.30 cena senza glutine

Sabato 28 Settembre
Dalle ore 19.00 apertura stand gastronomico

Domenica 29 Settembre
Dalle ore 10.00 e per tutta la giornata Poggio Expo:

Ore 10.00 Santa Messa ed a seguire processione.
Dalle ore 19.00 apertura stand gastronomico.
Ore 21.00 serata danzante con liscio a cura dell’orchestra TNT.
Ore 00.00 Super Tombola montepremi € 2.000 ed a seguire Fuochi d’Artificio.