
ATTENZIONE! DATA DA RICONFERMARE!!
Sfida all’ultima piada!
Ti piace fare la piadina e te la cavi piuttosto bene?
Allora questa è la sfida che fa per te!
Mostra a tutti le tue qualità da azdora: porta i tuoi ingredienti segreti, prepara l’impasto e cuoci, mostrando a tutti le tue abilità. A giudicare la piadina migliore sarà chiamata una giuria che premierà la piadina più buona di Al Pièdi 2018.
Venerdì 6 Luglio 2018 torna “La Notte Rosa”.
L’evento si estende su tutta la riviera romagnola per 110 km, partendo dai lidi ferraresi sino ad arrivare alle prime località di mare delle Marche.
Viene svolta con cadenza annuale durante il primo week end di luglio e, a partire dall’edizione 2010, è diventata una manifestazione composta da due serate consecutive (venerdì e sabato).
Oltre al divertimento, la caratteristica principale della manifestazione è l’uso spropositato, come si può intuire dal nome, del colore rosa. Palazzi, negozi, persone: tutto rigorosamente dipinto di rosa. Una festa pink ideata per rendere omaggio a 360 gradi alla figura della donna.
Ogni anno partecipano a questa due-giorni circa 2 milioni di turisti provenienti da tutta Europa, attratti dalle centinaia di eventi, gratuiti e non, presenti soprattutto tra Rimini e Riccione.
Discoteche, concerti nelle piazze, bancarelle e spiagge aperte fino a tarda notte – unite ad un’indimenticabile spettacolo pirotecnico lungo tutta la costa – sono solo alcune delle attività ricreative che è possibile trovare in riviera durante questo bollente fine settimana di luglio.
Tutto questo ha portato la Notte Rosa a diventare, anno dopo anno, un evento di rilievo internazionale.
Per una sola notte le Vie del centro storico di Boretto si trasformeranno in un vero palcoscenico anni 50.
Balli, show, concerti, esposizioni, intrattenimento per i più piccoli , food& drink.
Ospiti per la seconda edizione:
Greg & the Frigidaires: la più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop Band che sia mai esistita!
Albert Ray: Rock’n’roll, Memphis Sound e Texas Music sono gli ingredienti di cui si serve Albert Ray.
Crazy Ballet: una delle più famose scuole di ballo boogie woogie.
Teatro Necessario & Tutti Matti per Colorno.
Mercatino vintage ed esposizione 500 e auto d’epoca
Una notte unica, un sapore vintage, il ricordo degli anni migliori.
INGRESSO GRATUITO