La Pro Loco Bagnolo in Piano vi aspetta Domenica 11 Febbraio dalle 14.30 in poi per lo spettacolo di giocoleria e bolle di sapone con Leo Farinelli ed a seguire premiazione della mascherina più bella.
Merenda per tutti i bambini.
Dalle 16.00, presso le casette Pro Loco: vendita di intrigoni e ciambella dolci. Dalle ore 17.00: gnocco fritto, chizze, salumi.
Dalle 18.00, tutti i bar prepareranno l’aperitivo a Lume di Candela.
Tutte le attività commerciali aderiranno, spegneranno le luci allestendo candele e lanterne.
Dalle 20.00, all’interno della tensostruttura “Cena a Lume di Candela” a cura della Pro Loco.
Aperitivo di Benvenuto
Antipasto (crostone ai cereali con verdure grigliate, scaglie di parmigiano e crema al balsamico)
Primo (sorbir di cappelletti, strudel di crespelle con crema di piselli e speck)
Secondo (mini hamburger di manzo e strolghino di culatello con patate di duchessa, carote glassate e romanesco)
Dessert (tiramisù al cioccolato, amarene e cherry, vino rosso caldo all’aroma di cannella ed arancia)
Prezzo a persona: 25.00 €
E’ gradita la prenotazione: 3386188748
Officina – polo culturale, Proloco Castelfranco Emilia, Comitato Genitori Guinizelli e Comitato Genitori Marconi invitano genitori, famiglie e cittadinanza al ciclo di incontri sulla genitorialità “Il coraggio di essere genitori!“: un percorso per confrontarsi su ruoli, fragilità, competenze, dubbi, esperienze e punti di forza dell’essere genitori oggi, a cura della Dott.ssa Dominique De Mario, Counselor.
Gli incontri si svolgeranno presso Officina, Parco Ca’ Ranuzza, Castelfranco Emilia. La partecipazione è gratuita ed è consigliabile partecipare all’intero percorso. È gradita una conferma scrivendo a orienta.informa@opengroup.

Manifestazione gastronomica organizzata dall’Associazione Pro Loco di San Martino in Rio, in collaborazione con il Comune. Il cuore della festa, prevede come consuetudine, la competizione tra i vari norcini partecipanti per la preparazione dei ciccioli più gustosi.
Sono presenti diversi stand gastronomici (gnocco fritto, porchetta, polenta, vin brulè, cioccolata in tazza) oltre alla presenza di ambulanti del settore. Parte del ricavato della manifestazione viene in parte devoluto all’Auser locale per la gestione dei veicoli utilizzati per i trasporti socio-assistenziali.