
Ritmo stellare alle Terme di Riolo
La personalissima iniziativa di Riolo Terme per i visitatori che vorranno vivere l’iniziativa più stellare dell’anno in questa località.
Anche Venerdì 16 dalle ore 20.00 Cena con bottino… La Dama Celeste c/o Ristorante Aquavitae
Sabato 17 dalle 18.30 alle 23.00 Pool party Ritmo Stellare con Dj Set c/o Piscina Termale
- dalle 19:00 sino alle 24:00 – Il Centro del Benessere, Piscina Termale e Thermarium
- Golosissimo Aperitivo & Welcome Cocktail
- Kissing Music Night – Dj Set
- Kiss Corner dedicato per servizi fotografici e mini video set
- ore 21:30 Nicoletta Fabbri Jazz Quartet Jazz Music & Cocktails @Parco Termale
- Cena Romantica sotto le stelle @AquaVitae Ristorante Grand Hotel Terme
Appuntamento con Dress Code, Vivi La Notte Celeste! Chi indosserà un costume da bagno celeste riceverà in regalo la nuova shopper Terme di Riolo! (fino esaurimento scorte)
Fuoco, acqua, erbe e balli delle streghe nella tradizione dei festeggiamenti del Solstizio e di S. Giovanni.
Leggenda Nordica “Le Sacerdotesse del Mare”. Riti, animazioni e balli. Musica dal vivo della tradizione popolare italiana con “Domo Emigrantes”.
Dal tramonto si potrà cenare e gustare il “Pane di S. Giovanni” fatto con grani antichi e l'”Elisir dei 100 Catini”.
Dalle ore 18.00 stand gastronomico con i “Cascioni della Nina” e carne alla brace.
La Pro Loco di Santarcangelo è lieta di invitarvi ad Artigiani in centro. 5 serate all’insegna della creatività passeggiando per le vie del paese, dove troverete un gruppo selezionato di artigiani, creatori e aspiranti designers che vi attendono per mostrarvi ciò che la loro passione e la loro maestria possono realizzare utilizzando legni, metalli, tele, tessuti, filati, bottoni, ceramica e oggetti dimenticati.
il 24 Giugno per la Notte Romantica 2017, ad accendere Brisighella, sarà una miriade di candeline che creeranno un’atmosfera raccolta e intima con luci soffuse. Cene open air a lume di candela proposte da esperti chef con menù dedicati alla speciale serata. Spettacoli e concerti per chi desidera intermezzi coinvolgenti. Non mancheranno certo luoghi più raccolti, silenziosi, tutti da scoprire, salendo su agli spettacolari colli gessosi e ammirando dall’alto le stelle d’estate e i famosi tetti del borgo, in compagnia della persona amata e, perché no, di un buon calice di vino locale.
Riccardo, Luciano e Silva il 24 Giugno, saranno felici di accompagnarvi a camminare su un nuovo sentiero sulla cresta dei calanchi che domina Brisighella da una parte e il tramonto infuocato dall’altra. L’escursione è gratuita, lunga 5 Km., con 170 mt. di dislivello.