Le Pro Loco in rete per i prodotti e la cultura del territorio
L’11 Novembre, all’interno della settima edizione de “L’Antico Castello”, si terrà il Convegno Regionale e UNPLI Provinciale Bologna.
Dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – Teatro Cassero, Via Matteotti 1
Clicca qui per scaricare il programma!
Piazza Martoni, lateralmente a Via Costa (marciapiede fino alla Piscina comunale), dalle 08:00 alle 18:00
Mercatino del riuso.
La Pro Loco di Casalecchio Insieme, in collaborazione con altre associazioni e enti, organizza per Mercoledì 22 Novembre Il Gran Galà di San Martino.
Inizio con un aperitivo a Km 0, offerto dall’Istituto Agrario Serpieri e un Menù di qualità e raffinato.
Sul volantino le informazioni per la prenotazione!
Il Natale a Tredozio si accende con l’Immacolata.
Tredozio vi aspetta con la Rassegna dei Presepi dall’8 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018.
Per quanto riguarda Venerdì 29 dicembre e Sabato 06 Gennaio:
Venerdì 29 dicembre dalle ore 19.00
“ASPETTANDO CAPODANNO”, le associazioni locali accoglieranno chiunque li raggiungerà in piazza Vespignani con polenta, graticola e vino.
Non mancheranno le “TAVOLE IN PIAZZA” con un doppio appuntamento: giovedì 28 dicembre e sabato 6 gennaio 2018 dalle ore 19.00. Le vie del centro di Tredozio saranno allestite di grandi tavolate dove mangiare in compagnia. Il freddo non sarà un problema. I suggestivi tronchi ardenti e tanto calore umano sapranno riscaldare i partecipanti.
Sabato 06 gennaio 2018 si svolgerà una serie di eventi per la gioia dei più piccoli dal titolo “ARRIVA LA BEFANA”.
Ma il Natale tredoziese non finisce qui. Infine, nell’ultimo evento che, presumibilmente, si terrà entro gennaio – in data da definirsi – la Pro Loco metterà in scena il tradizionale CABARET.