Ago
7
Lun
I Lunedì delle Meraviglie @ Riolo Terme RA
Ago 7@20:30–23:30

Unpli Pro Loco Emilia Romagna - Lunedi MeraviglieFino al 28 agosto tornano i “Lunedì delle meraviglie”.

Il tradizionale appuntamento estivo organizzato dalla Pro loco a Riolo Terme in cui protagonista indiscussa è la mostra mercato di cose curiose, antiche e moderne. Non mancheranno, lungo il corso Matteotti, bancarelle ed espositori con artigianato e antiquariato. Inoltre, in piazza Mazzanti, sarà allestito uno spazio dedicato al mercatino dei bambini.

L’evento si terrà ogni lunedì dalle 20,30 alle 23,30.


Cinema in Piazza @ Punta Marina Terme (RA)
Ago 7@21:00

Rassegna cinematografica organizzata dalla Pro Loco di Punta Marina ogni Lunedì di Luglio e Agosto presso Piazza della Chiesa alle ore 21.00. Offerta libera!

Ago
8
Mar
Ferragosto a Perticara @ Perticara RN
Ago 8 giorno intero

Arriva puntuale come da tradizione il Ferragosto a Perticara, una serie di eventi estivi che animeranno Piazza Matteotti.

Giochi, intrattenimenti, spettacoli, musica e passeggiate faranno da cornice all’estate in Valmarecchia!

 

Musica sotto le stelle @ Marola RE
Ago 8@21:00–Ago 9@0:00

musica sotto le stelleLa Pro Loco di Marola è lieta di invitarvi a quattro serate dedicate alla musica, proponendovi un viaggio tra musiche e poesie d’amore, Beatles e Battisti, passando per i migliori brani per sax e chitarra.

PROGRAMMA:

Sabato 29 Luglio, ore 21 presso Località Monchi: “Melodie nel borgo”, i migliori brani internazionali per sax e chitarra, proposti da Enzo Barbanti.

Venerdì 4 Agosto, ore 21 presso Villa del Castagno: “Beatles e Battisti”, le più belle canzoni proposte da Marco Dieci (pianoforte, chitarra, voce) e Monica Guidetti (voce).

Martedì 8 Agosto, ore 21 presso Casa Pellacani – Località Canova: “L’amore guardò il tempo e sorrise”, viaggio tra canzoni e poesie d’amore nel tempo e senza tempo proposte da Sabrina Gasparini (voce), Vincenzo Murè (pianoforte) e Renato Borghi (voce narrante).

Sabato 12 Agosto, ore 21 presso Villa Palazzina: “Musiche dal mondo”, proposte da Claudio Ughetti (fisarmonica) e Gen Llukaci (violino). Condurrà la serata Sabrina Gasparini.

Ago
9
Mer
Ferragosto a Perticara @ Perticara RN
Ago 9 giorno intero

Arriva puntuale come da tradizione il Ferragosto a Perticara, una serie di eventi estivi che animeranno Piazza Matteotti.

Giochi, intrattenimenti, spettacoli, musica e passeggiate faranno da cornice all’estate in Valmarecchia!

 

Mercatino degli Hobbisti @ Punta Marina (RA)
Ago 9 giorno intero

Dalle ore 19.00 alle 24.00, tutti i Mercoledì per tutto Giugno, Luglio e Agosto, presso Punta Marina Terme, la Pro Loco, organizza il Mercatino degli Hobbisti, per il ricircolo di oggetti nuovi e usati. Non Mancate!

Ago
10
Gio
Ferragosto a Perticara @ Perticara RN
Ago 10 giorno intero

Arriva puntuale come da tradizione il Ferragosto a Perticara, una serie di eventi estivi che animeranno Piazza Matteotti.

Giochi, intrattenimenti, spettacoli, musica e passeggiate faranno da cornice all’estate in Valmarecchia!

 

Expo Mercatini
Ago 10@12:20

imperdibili appuntamenti fino ad Agosto, la Pro Loco di Marina di Ravenna propone ogni Giovedì della settimana Arte&Co, mentre ogni Sabato sera i mercatini di Marina Mercatini. Potrete trovarli fino alla fine del mese di Agosto presso il Viale delle Nazioni, dove troverete opere d’artigianato, del proprio ingegno, erboristeria, di benessere, prodotti tipici e da collezionismo!

 

Notti di Musica e Immagini 2017 @ Correggio (RE)
Ago 10@18:00

La Pro Loco di Correggio organizza per tutto il mese di Luglio fino al 10 Agosto, una serie di rassegne che celebrano la musica e l’immagine. Il Programma sul volantino oppure Cliccando Qui!

Ago
11
Ven
Estate a Casal Borsetti @ Casal Borsetti (RA)
Ago 11 giorno intero
Estate a Casal Borsetti @ Casal Borsetti (RA) | Casalborsetti | Emilia-Romagna | Italia

Ecco tutte le manifestazioni estive che la Pro Loco di Casalborsetti ha in serbo per voi!

 

Clicca qui per vedere il programma!