Birra sotto la torre @ Bagnolo in Piano RE
Lug 7@19:30–23:45

La Pro Loco di Bagnolo in Piano è lieta di invitarvi a “Birra sotto la torre”!

L’evento si terrà da Giovedì 6 a Sabato 8 Luglio.

Si inizia il 6 Luglio con la selezione provinciale di Miss Italia. Venerdì 7 serata rock con i Riff Raff la tribute band degli ACDC ed infine Sabato 8 divertimento con i “Spingi Gonzales” che ci faranno sentire musica anni 70/80/90. Tutto questo accompagnato da fiumi di birra e stand gastronomici.

Non mancate!

Birra sotto la torre @ Bagnolo in Piano RE
Lug 8@19:30–23:45

La Pro Loco di Bagnolo in Piano è lieta di invitarvi a “Birra sotto la torre”!

L’evento si terrà da Giovedì 6 a Sabato 8 Luglio.

Non mancate!

Mercatino del riuso a Montecavolo @ Montecavolo RE
Lug 9 giorno intero

mercatinoLa Pro Loco Matildica di Montecavolo-Salvarano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Quattro Castella, vi invita domenica 9 Luglio al Mercatino del riuso nel centro di Montecavolo.

Lug
Notti di Musica e Immagini 2017 @ Correggio (RE)
Lug 11@18:00

La Pro Loco di Correggio organizza per tutto il mese di Luglio fino al 10 Agosto, una serie di rassegne che celebrano la musica e l’immagine. Il Programma sul volantino oppure Cliccando Qui!

I Martedì a colori @ Castellarano RE
Lug 11@19:00
I Martedì a colori @ Castellarano RE | Castellarano | Emilia-Romagna | Italia

Rosa, Rosso, Giallo, Blu

Ritornano i martedì dedicati allo shopping, musica live, punti di ristoro, laboratori per i più piccini e concorso fotografico con Look At e mostra fotografica in collaborazione con Farmacia Alessandrini.

Tutti i MARTEDÌ A COLORI ci saranno:
– Punti Ristoro
– Cena con musica a cura di Cantina Cairoli
– Laboratori Bimbi
– Mercatini arte&Ingegno
– Concorso Fotografico a Premi a cura del Gruppo Fotografico Look At
– su via Mulino Zona riservata a trattamenti OLISTICI con cartomanzia KARMIKA, shiatsu, pulizia energetica, limphya, massaggio olistico, bagno di suoni
– via Molino giochi di fuoco a cura degli ORGALLEGRI

Pensate a come sarebbe bello vedervi vestiti in base al colore della serata!

Gio
E…state a Casalgrande! @ Casalgrande RE
Lug 13@18:00

Continuano i giovedì di luglio a Casalgrande dove, a margine del successo della prima serata, ci aspetta un altro giovedì travolgente.
Mercatino, giochi, gonfiabili, animazione, stand gnocco e tigelle, sportello fotografico e alle 21:00 andrà in scena Not(t)e Italiane…un anno dopo!

Uno spettacolo che al suo debutto proprio presso il meraviglioso teatro De’Andre a Casalgrande segnò il tutto esaurito già nella prima settimana di programmazione. Tanta buona musica dagli anni ’50 ad oggi raccontata da nove giovani proposte del mondo musicale come non l’avete mai visto. Uno show dove il pubblico presente sarà protagonista. Show al quale potrete assistere comodamente seduti ed è totalmente gratuito.

Giovedì 13 luglio con inizio ore 19:30 la Pro Loco di Casalgrande vi aspetta per passare un’altra serata in compagnia.

Inaugurazione nuovo campo da bocce @ Marola RE
Lug 15@14:00–Lug 16@0:00

bocceLa Pro loco di Marola è lieta di invitarvi all’inaugurazione del nuovo campo da bocce che si terrà sabato 15 Luglio dalle ore 14. Per l’occasione sarà organizzato un torneo categorie AC e BB a 16 coppie. In serata sarà effettuata la premiazione dei vincitori e seguirà un momento conviviale per tutti partecipanti e tifosi.

Marola a passo di Bimbo @ Marola RE
Lug 18@16:00
Marola a passo di Bimbo @ Marola RE | Marola | Emilia-Romagna | Italia

Sono quattro gli appuntamenti del ciclo “Marola a passo di bambino”, organizzato in collaborazione con IdeanaturaLaboratori per bambini e ragazzi tra secolari castagneti, con favole animate, orienteering, giochi di una volta…

Notti di Musica e Immagini 2017 @ Correggio (RE)
Lug 18@18:00

I Martedì a colori @ Castellarano RE
Lug 18@19:00
I Martedì a colori @ Castellarano RE | Castellarano | Emilia-Romagna | Italia

Rosa, Rosso, Giallo, Blu

Tutti i MARTEDÌ A COLORI ci saranno:
– Punti Ristoro
– Cena con musica a cura di Cantina Cairoli
– Laboratori Bimbi
– Mercatini arte&Ingegno
– Concorso Fotografico a Premi a cura del Gruppo Fotografico Look At
– via Molino giochi di fuoco a cura degli ORGALLEGRI

Pensate a come sarebbe bello vedervi vestiti in base al colore della serata!