imperdibili appuntamenti fino ad Agosto, la Pro Loco di Marina di Ravenna propone ogni Giovedì della settimana Arte&Co, mentre ogni Sabato sera i mercatini di Marina Mercatini. Potrete trovarli fino alla fine del mese di Agosto presso il Viale delle Nazioni, dove troverete opere d’artigianato, del proprio ingegno, erboristeria, di benessere, prodotti tipici e da collezionismo!
La Pro Loco di Correggio organizza per tutto il mese di Luglio fino al 10 Agosto, una serie di rassegne che celebrano la musica e l’immagine. Il Programma sul volantino oppure Cliccando Qui!
La Pro Loco di Santarcangelo è lieta di invitarvi ad Artigiani in centro. 5 serate all’insegna della creatività passeggiando per le vie del paese, dove troverete un gruppo selezionato di artigiani, creatori e aspiranti designers che vi attendono per mostrarvi ciò che la loro passione e la loro maestria possono realizzare utilizzando legni, metalli, tele, tessuti, filati, bottoni, ceramica e oggetti dimenticati.
La Pro Loco di Miramare vi aspetta tutti i venerdì dalle ore 21:30 in vari luoghi della città per il cinema sotto le stelle.
PROGRAMMA:
- Venerdì 14 Luglio, ore 21:30, Rimini Terme: TIRAMISU’;
- Venerdì 21 Luglio, ore 21:30, Bagni Ricci 143: INSIDE OUT;
- Venerdì 28 Luglio, ore 21.30, Rimini Terme: TROLLS;
- Venerdì 4 Agosto, ore 21.30, Bagno 149 Giacomo: MISS PEREGRINE – LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI;
- Venerdì 11 Agosto, ore 21:30, Bagno 148 Luciano/Paguro caffè: L’ERA GLACIALE. IN ROTTA DI COLLISIONE;
- Venerdì 18 Agosto, ore 21:30, Bagno 149 Giacomo: ZOOTROPOLIS.
La Pro Loco di Punta Marina Terme RA vi aspetta al parco pubblico per la Festa della frutta nel weekend del 12 e 13 Agosto, al fine di promuovere la buona frutta e far conoscere ai bambini i prodotti della terra tipici di quelle zone.
Oltre alla degustazione di piatti prevalentemente vegetariani come insalate di frutta, spiedini e macedonie, sarà inoltre possibile trovare Coldiretti con Campagna amica e gli amici della Pro Loco di Brisighella nella giornata di domenica con i loro prodotti locali.
I vostri bambini potranno divertirsi con tanti giochi ed animazione organizzata appositamente per loro.
PROGRAMMA:
Sabato 12: sfilata di moda di Cristina ed a seguire GIO DE LUIGI e ALESSANDRO ALTAROCCA, duo live voce e piano
Domenica 13: gli ETILISTI NOTI

Ci ritroviamo a Parco Begni, per una serata vicino al centro di Pennabilli all’insegna del divertimento in compagnia!
alle 20:00 pic nic serale, dove ognuno dovrà portare qualcosa per ingrandire il buffet a cui potranno attingere tutti i partecipanti.
alle 21:00 Max Guerra vi guiderà nell’osservazione astronomica, dalla teoria al telescopio.
alle 22:30 proiezione di “L’ultimo Pastore” più assaggi di frutta fresca, voluta dal CAI sezione di Rimini.
Durante la giornata anche:
- Per il pomeriggio, l’associazione D’là de’ foss ha organizzato un’escursione al Canaiolo
- Presentazione del progetto “Paesaggi Migranti”
- Raccolta fondi per il paese di Montegallo (AP), colpito dal terremoto nel 2016 (a cura dell’associazione D’là de’ foss)
Venite numerosi!!
Vi presentiamo un nuovissimo evento,che permetterà a tutti di immergersi nel silenzio delle colline parmensi, di ammirare il nostro paese in modo diverso e al buio!!
Il 12 agosto la Pro Loco di Varano Marchesi ha organizzato la CAMMINATA SOTTO LE STELLE,una passeggiata in notturna che permetterà di osservare ,oltre il nostro territorio anche il cielo,con le sue meravigliose costellazioni !!!
Grazie alle spiegazioni dell’Astrofilo Marco Bastoni, lungo il percorso avrete l’opportunità di osservare il cielo e gli astri con un telescopio!!!
-PERCORSO 2 ORE-MEDIO FACILE-
-RITROVO ALLE ORE 21 AL FORO CIVICO DI VARANO MARCHESI
-QUOTA DI PARTECIPAZIONE 5€(BAMBINI E RAGAZZI GRATIS) COMPRENSIVA DI RISTORO E ASSICURAZIONE
-ATTREZZATURA CONSIGLIATA:BINOCOLO,LAMPA