imperdibili appuntamenti fino ad Agosto, la Pro Loco di Marina di Ravenna propone ogni Giovedì della settimana Arte&Co, mentre ogni Sabato sera i mercatini di Marina Mercatini. Potrete trovarli fino alla fine del mese di Agosto presso il Viale delle Nazioni, dove troverete opere d’artigianato, del proprio ingegno, erboristeria, di benessere, prodotti tipici e da collezionismo!
La Pro Loco di Marola vi invita giovedì 3 Agosto a gustare la buonissima frittura di pesce con patatine, anche da asporto, dello chef Mario dell’omonimo ristorante. La serata sarà allietata da musica dal vivo e ballo su pista. Per prenotazioni: 0522 813253 o presso mini market Dina.
Giovedì 10 Agosto sarà Festa della porchetta!
La Pro Loco di Correggio organizza per tutto il mese di Luglio fino al 10 Agosto, una serie di rassegne che celebrano la musica e l’immagine. Il Programma sul volantino oppure Cliccando Qui!
L’antico e le Palme | Mercato di Antiquariato
L’iniziativa è organizzata da L’antico Le Palme (uno dei principali mercati dell’antiquariato italiani) in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cervia.
Si tratta di un mercato all’aperto di antiquariato e collezionismo: argenti, gioielli, dipinti, disegni, stampe, sculture agli oggetti d’arte varia, ma anche tappeti, tessuti, pizzi, ceramiche e manufatti d’arte, tutto di epoche comprese fra il ‘600 e il ‘900.
Tra gli espositori, professionisti nel settore d’antiquariato e collezionismo, che espongono oggetti d’arte preziosi e rari.
La Pro Loco di Miramare vi aspetta tutti i venerdì dalle ore 21:30 in vari luoghi della città per il cinema sotto le stelle.
PROGRAMMA:
- Venerdì 14 Luglio, ore 21:30, Rimini Terme: TIRAMISU’;
- Venerdì 21 Luglio, ore 21:30, Bagni Ricci 143: INSIDE OUT;
- Venerdì 28 Luglio, ore 21.30, Rimini Terme: TROLLS;
- Venerdì 4 Agosto, ore 21.30, Bagno 149 Giacomo: MISS PEREGRINE – LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI;
- Venerdì 11 Agosto, ore 21:30, Bagno 148 Luciano/Paguro caffè: L’ERA GLACIALE. IN ROTTA DI COLLISIONE;
- Venerdì 18 Agosto, ore 21:30, Bagno 149 Giacomo: ZOOTROPOLIS.