Torna la Sagra di San Giacomo con un ricco programma di intrattenimento.
Il calendario prevede sfilate di moda, sport per bambini e ragazzi, giro ciclistico di Sissa Trescali, laboratorio fotografico, esposizione moto d’epoca, torneo di street volley e tanto altro ancora.
Rinnovato l’appuntamento con “un Po’ di Sport”, il progetto che promuove l’attività fisica e i corretti stili di vita grazie a una serie di eventi che si svolgeranno lungo il grande fiume.
Mercato serale dal venerdì alla domenica e luna park per tutta la durata della sagra.
Clicca qui per scaricare il programma completo!
Non perdetevi l’attesissimo evento a Verucchio che in occasione del 33° anniversario, propone un calendario con artisti di fama nazionale!
Il programma:
Verucchio Festival 2017
15/07 Yann Tiersen – Sagrato della Collegiata
18/07 Remo Anzovino Vs Roy Paci – Sagrato della Collegiata
23/07 Dargen D’Amico – Sagrato della Collegiata
26/07 Daniele Silvestri – Sagrato della Collegiata
29/07 Robert Glasper Experiment – Sagrato della Collegiata
30/07 Carmen Consoli – Sagrato della Collegiata
01/08 Vinicio Capossela & Marc Ribot – Sagrato della Collegiata
imperdibili appuntamenti fino ad Agosto, la Pro Loco di Marina di Ravenna propone ogni Giovedì della settimana Arte&Co, mentre ogni Sabato sera i mercatini di Marina Mercatini. Potrete trovarli fino alla fine del mese di Agosto presso il Viale delle Nazioni, dove troverete opere d’artigianato, del proprio ingegno, erboristeria, di benessere, prodotti tipici e da collezionismo!
La Pro Loco di Correggio organizza per tutto il mese di Luglio fino al 10 Agosto, una serie di rassegne che celebrano la musica e l’immagine. Il Programma sul volantino oppure Cliccando Qui!