@ Gazzola PC
Ott 27 giorno intero

Torna la tradizionale castagnata di Gazzola. Oltre alle castagne si potrà degustare una deliziosa polenta con diversi sughi e condimenti, accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Apericreva @ Crevalcore (BO)
Ott 27 giorno intero

C’è a Crevalcore un gruppo di Giovani che ama la propria Città, la vuole viva e dinamica, la vuole vivere pienamente e per questo è sempre in Piazza. Li trovi a friggere patatine o a grigliate salsicce, a montare uno spettacolo o a far musica come piace a loro; impegnati nello sport o a dare una mano dove serve, insomma si impicciano di ogni evento e molto più spesso ne creano uno tutto loro. Sarà per questo che si sono identificati con un nome che è tutto un programma: Young Umarells!
Ma a differenza dei loro omonimi più grandi, questi Giovani Umarells mica stanno a guardare, no no, ti combinano sempre qualche cosa!
E guarda un po’ cosa faranno Domenica prossima, 27 ottobre?
Festeggeranno il primo Compleanno assieme a tutta la Città!

Castagnata @ Gazzola (BO)
Ott 27 giorno intero
La Festa del Pane nel bosco @ Loiano (BO)
Ott 27 giorno intero

Mercatino e stand gastronomico, degustazione di prodotti tipici, funghi e tartufi locali, caldarroste e vin brulè, spianate nel forno a legna, musica itinerante e balli montanari con “fragole e tempesta”, intrattenimento per i bambini.

Immersi nella magica atmosfera di un bosco secolare per raccontarci la storia delle terre di Montagna.

Mercato della Versilia @ Crevalcore (BO)
Ott 27 giorno intero

Ancora pochi giorni e poi…Mercato della Versilia, a Crevalcore!

Sagra dell’Agnellone e del Castrato @ Brisighella (RA)
Ott 27 giorno intero
Sagra dell'Agnellone e del Castrato @ Brisighella (RA)

Presso il parco Ugonia nel centro di Brisighella esposizione, degustazione e vendita prodotti tipici.

Gio
Argenta Horror City @ Argenta FE
Assassinio al Silent Party @ Bondeno FE
Ott 31 giorno intero

Gioco a squadre nella notte di Halloween

Mercoledì 31 Ottobre

Piazza Garibaldi, Bondeno (FE)
Entra nei panni di un investigatore, segui le tracce e avvicinati sempre di più alla verità.

Trova la pericolosa formula nascosta dallo scienziato assassinato e sventa l’apocalisse mentre spaventosi zombie cercheranno di fare aperitivo con il tuo cervello!

Riuscirai a scovare l’assassino?
Troverai la formula nascosta?
Sei in grado di non farti mangiare vivo?

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro e non oltre il 28/10/19 per motivi organizzativi.
Età minima di iscrizione: 16 anni compiuti

Per iscriverti e per ogni info, manda messaggio sulle nostre pagine Facebook & Instagram “Pro Loco Bondeno” e “proloco_bondeno”

oppure per email, all’indirizzo proloco.bondeno@gmail.com

Info gioco:
– Ritrovo ore 20.00
– Inizio gioco ore 21.00
– Gruppi da 2 a 6 persone max
– Numero di gruppi limitato, consigliata una rapida iscrizione entro e non oltre il 28/10/2019
– Costo dell’iscrizione con relativa partecipazione al gioco: 5 euro di cauzione.

Con la partecipazione sarà consegnato ad ognuno un paio di cuffie wireless per integrare l’esperienza del Silent Concert a quella del gioco.

Silent Party

Secondo Silent Party nel cuore di Bondeno, in Piazza Garibaldi dalle ore 20.00
Dall’aperitivo all’alba, diversi canali, diversi generi.
Il tutto sarà udibile solo tramite Cuffie Wireless Colorate date in dotazione in loco, senza disturbare nessuno!

Costo del biglietto: 5 € + 5 € di cauzione

Per il noleggio delle cuffie verrà richiesto un documento di identità valido e 5 € di cauzione per ogni dispositivo.

Festa da Paura @ Dovadola FC

Dalle ore 20.00

Spettacoli itineranti
Le Bolle di Strudel
Dama Bianca sui tramonti
Dolcetto e scherzetto con l’Angelo della Luce

Spettacoli stabili
Truccabimbi “pauroso” con Samantha
Cartomanti per il tuo destino

Alle ore 21.30
Atticus con Magie di Fuoco

Alle ore 22.00
La Dama in Fiamme
“Dolce Ardore”

Festa di Halloween a Cento @ Cento (FE)
Ott 31 giorno intero

Halloween in piazza e nelle vie del centro!
Negozi aperti e dalle 17 Dolcetto o Scherzetto?

Spettacoli, animazioni per bimbi, truccabimbi.

E’ gradito il costume a tema!