Stand gastronomici, mercato contadino, mercato ambulante, mostre, artigianato, concerti e spettacoli itineranti, superteleferica e giochi verticali, ludobus e giochi per bambini e ragazzi.
Dalle ore 8 alle ore 19.00 ingresso gratuito.
Alle ore 12.00 Sagra dell’Olio e dei Sapori, alla scoperti dell’Extravergine del territorio: pranzi agli stand gastronomici con specialità locali di antica tradizione culinaria (Palazzo Pretorio).
Dalle ore 15.00: spettacolo musicale itinerante di Grande Cantagiro Barattoli a cura di Entroterre Festival.
Dalle ore 17.00: aperitivo e degustazione di vini del territorio a cura di Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì-Cesena.
La Pro Loco Aisem di San Mauro Pascoli organizza, per le giornate di venerdì 7, 14, 21 Dicembre, il Laboratorio di arte del riciclo…SPECIALE NATALE!
Rivolto ai giovani dai 5 ai 14 anni, il corso si terrà presso la casa dei sammauresi in via del centro n°2.
Programma:
- Venerdì 7 Dicembre, realizzazione di un albero di feltro da appendere
- Venerdì 14 Dicembre, decorazione in pasta di sale e albero di lana
- Venerdì 21 Dicembre, pupazzo di neve con materiali di riciclo
Iscrizioni entro il 3 Dicembre, 7 euro per ogni laboratorio, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Illuminiamo il Natale!
Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre mercatino della solidarietà con artigiani ed hobbisti.
Arriva Babbo Natale…bambini preparate la letterina!
Giocherete insieme aspettando il buio per illuminare l’albero in piazza.
Durante la festa stand gastronomico, caldarroste, vin brulè, cioccolata calda.