La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli @ Correggio RE
Apr 14 giorno intero
Mercatino delle Cose Antiche e del Riuso @ Cento FE
Apr 15@8:00–19:00
Mercatino delle Cose Antiche e del Riuso @ Cento FE | Cento | Emilia-Romagna | Italia

Non perdetevi ogni 3a domenica del mese il Mercatino delle Cose Antiche e del Riuso di Cento! L’occasione giusta per gli affari!

Vuoi partecipare come espositore? Scrivi a info@prolococento.it

Portobello’s @ Correggio RE
Apr 15@9:00–18:00

Mercato dell’usato domestico.

Bacino Pescherecci in Fiera @ Marina di Ravenna (RA)
Apr 15@10:00

Domenica 15 Aprile, presso il Bacino Pescherecci, dalle ore 10 al tramonto: Expo Mercatini.

Ingresso al Mercato del Pesce, dalle ore 10.00: vendita di pesce appena pescato dai pescatori della Coop, La Romagnola.

Carnevale Ravarinese @ Ravarino (MO)
Apr 15@14:00

Domenica 15 Aprile, dalle ore 14, in Piazza Martiri della Libertà vi aspetta il Carnevale Ravarinese 2018.

Carri allegorici, maschere, truccabimbi…gnocco fritto, panini con salsiccia e premi per il miglior travestimento e per il miglior gruppo più originale.

Festa del Balanzon @ Casaglia (FE)
Apr 20@10:24–11:24

La Pro Loco di Casaglia vi aspetta alla Festa del Balanzon!

MENU: Balanzoni, Carne alla griglia, Pinzini e Dolci della Casa.
Stand aperto dalle ore 19:30. Domenica 22 aperto anche a pranzo dalle ore 12.00.
Si effettua servizio da asporto!

Via Ranuzzi 65, Casaglia (FE), di fianco al circolo ARCI Casaglia.

Festa del Balanzon @ Casaglia (FE)
Apr 21@10:24–11:24

La Pro Loco di Casaglia vi aspetta alla Festa del Balanzon!

MENU: Balanzoni, Carne alla griglia, Pinzini e Dolci della Casa.
Si effettua servizio da asporto!

Via Ranuzzi 65, Casaglia (FE), di fianco al circolo ARCI Casaglia.

Canossa Terra e Tavola @ Ciano d'Enza (RE)

7° Festival dell’Agricoltura

Domenica 22 Aprile 2018, si terrà a Ciano D’Enza (RE), la consueta festa dell’Agricoltura.

Siete tutti invitati ad unirvi nel centro del paese per omaggiare l’antico lavoro contadino, con il Mercato Contadino 100% del territorio e il celebre Torneo della Valle D’Enza del Cicciolo!

Gnocco Fritto e Senza Glutine @ Bagnolo in Piano (RE)
Apr 22 giorno intero

La Pro Loco Bagnolo in Piano vi aspetta con il suo calendario 2018!

Gnocco Fritto, Salumi e Chizze Ripiene con Prosciutto Cotto, Erbette, Nutella e non mancherà il Baccalà Fritto con o senza pastella.

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Apr 22 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.