Mag
Mag 29@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Giu 5@13:33–14:33

Giu 12@13:33–14:33

Giu 19@13:33–14:33

Giu 26@13:33–14:33

Lug 3@13:33–14:33

Lug 10@13:33–14:33

Lug 17@13:33–14:33

Festa della Bortellina @ Bacedasco Alto PC
Lug 17@18:00
Festa della Bortellina @ Bacedasco Alto PC | Bacedasco | Emilia-Romagna | Italia

La Festa della Bortellina, o Burtleina, si tiene tutti gli anni in concomitanza del Santo Patrono del paese, Santa Cristina.

La sua peculiarità sta nel poter degustare un piatto della tradizione come la Burtleina, un piatto povero simile a una frittata ma solo con farina, acqua, latte e sale, bevendo un ottimo vino dei Colli Piacentini e ammirare il fantastico paesaggio delle colline limitrofe.

Festa della Bortellina @ Bacedasco Alto PC
Lug 18@18:00