3 Giugno 2018, Giornata Nazionale delle Pro Loco

Una giornata per far conoscere il meraviglioso e variegato mondo delle Pro Loco.
Un’occasione per far apprezzare la miriade di eventi ed iniziative che le Pro Loco organizzano in tutta Italia.
Ogni Pro Loco potrà aderire aprendo la propria sede e mettendo in mostra le principali attività che vengono svolte durante l’anno oppure organizzando un evento in occasione di questa giornata. Entrerete così a far parte del cartellone nazionale pubblicato nella pagina dedicata alla Giornata Nazionale delle Pro Loco e pubblicizzato in tutta Italia attraverso una campagna appositamente realizzata.

A tutte le Pro Loco che comunicheranno il proprio evento entro il 30 aprile 2018 verrà inviato gratuitamente il kit della Giornata Nazionale delle Pro Loco contenente:

• 2 pettorine con il logo della Giornata
  • 2 cappellini Pro Loco®
  • 10 manifesti 70×100 personalizzabili

Chi volesse, può inoltre acquistare altri kit al costo di 8 € cadauno.

Vai alla pagina dedicata all’evento!

Se vuoi che anche la tua Pro Loco partecipi, segnala l’evento che vuoi organizzare e compila la scheda (clicca qui per compilarla) in modo da inserire l’evento nella lista dei festeggiamenti.