Quando:
2018-06-20T00:00:00+02:00
2018-06-21T00:00:00+02:00
Dove:
San Giovanni in Marignano (RN)
47842 San Giovanni In Marignano RN
Contatto:
Pro Loco San Giovanni in Marignano
0541-828124

L’evento “La Notte delle Streghe” dal 1988,  segna l’inizio dell’estate nella Riviera Romagnola ed ogni anno c’è una grande affluenza di visitatori che la scelgono San Giovanni in Marignano per la magia delle scenografie, l’incanto degli spettacoli e le tante animazioni che colorano i vicoli del centro.
La manifestazione ha una durata di  cinque giorni con imperdibili spettacoli di artisti italiani e stranieri,  eventi, spettacoli di strada, maghi, giocolieri, mimi, musicisti, animatori, mangiafuoco e tanto altro!
Chi passeggia per le vie del borgo, può assaporare,  i prodotti artigianali a base di erbe, e contemporaneamente degustare le proposte enogastronomiche di ristoranti ed associazioni locali. Infine potrete assistere al tradizionale “Rogo della Strega” che si svolge ogni anno alla mezzanotte dell’ultima sera.