Mag 6 giorno intero

La Pro Loco Bagnolo in Piano vi aspetta con il suo calendario 2018!

Gnocco Fritto, Salumi e Chizze Ripiene con Prosciutto Cotto, Erbette, Nutella e non mancherà il Baccalà Fritto con o senza pastella.

Mag
Esposizione Canina Regionale @ Bagnolo in Piano (RE)
Mag 20 giorno intero

Possono partecipare i cani da 4 mesi di età. Iscrizioni sul posto. Vige regolamento ENCI. Concorso giovani presentatori.

Ingresso libero.

Per informazioni: www.expocani.com – Tel: 0522282932 – Giuseppe: 3384203742

Per iscrizioni: iscrizioni@expocani.com – Tel: 0522382145 – Fax: 0522015353

Mag 20 giorno intero

Fiera di Maggio @ San Martino in Rio RE
Mag 27 giorno intero
Fiera di Maggio @ San Martino in Rio RE | Emilia-Romagna | Italia

La Fiera di Maggio è organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione dei commercianti “Il Castello”, la Pro Loco e le varie associazioni di volontariato del territorio.
Il programma delle iniziative è articolato su un calendario della durata di una settimana e comprende mostre, concerti, spettacoli, sfilata di moda, fuochi d’artificio e manifestazioni di diverso genere.

A Breve un programma più dettagliato!

Giu 2 giorno intero

Ritorna la tanto attesa festa tradizionale di San Quirino a Correggio nelle date 2, 3 e 4 Giugno. La Pro Loco di Correggio con il Comune di Correggio, propongono una serie di attività ai partecipanti attraverso una moltitudine di appuntamenti che riguardano l’arte, la musica, spazi culturali ed enogastronomici. Immancabile e per tutti i gusti!

Arte, mostre, spettacoli, gastronomia, sport, mercato con bancarelle ed esposizione di prodotti gastronomici tipici e prodotti artigianali in centro storico a Correggio.

Gioca Reggiolo @ Reggiolo (RE)
Giu 2 giorno intero

Animazioni per bambini e bambine
Spettacoli teatrali
Giochi di Piazza
Laboratori Creativi da mattina a sera!

Info e programma sulla locandina!

Giu 3 giorno intero

Giu 3 giorno intero

Lun
Giu 4 giorno intero

Giu
Marola da il benvenuto alla Granfondo 2018 @ Marola (RE)
Giu 10@8:30–10:30

Domenica 10 Giugno 2018 dalle ore 8.30 alle ore 10.30 transito con tappa ristoro.