Lug 10@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Lug 17@13:33–14:33

Lug 17@18:00
Festa della Bortellina @ Bacedasco Alto PC | Bacedasco | Emilia-Romagna | Italia

La Festa della Bortellina, o Burtleina, si tiene tutti gli anni in concomitanza del Santo Patrono del paese, Santa Cristina.

La sua peculiarità sta nel poter degustare un piatto della tradizione come la Burtleina, un piatto povero simile a una frittata ma solo con farina, acqua, latte e sale, bevendo un ottimo vino dei Colli Piacentini e ammirare il fantastico paesaggio delle colline limitrofe.

Lug 18@18:00

Lug 19@18:00

Lug 24@13:33–14:33

Lug 25 giorno intero

La neo costituita Pro Loco di Nonantola vi aspetta il 25, 26, 27 Luglio a “Non è la Fiera”.

Lug 26 giorno intero

Lun