Mag
Erbe in Fiore @ Casola Valsenio RA
Mag 18 giorno intero

Erbe in fiore è una giornata didattica, divulgativa nella quale vengono trattati argomenti diversi relativi al riconoscimento all’impiego delle erbe officinali nei vari settori culinari, erboristici, estrattivi, fitoterapici. Erbe in fiore si svolge all’interno del Giardino delle Erbe e nel centro storico di Casola Valsenio il penultimo fine settimana di maggio.

Mag
Erbe in Fiore @ Casola Valsenio RA
Mag 19 giorno intero

Giu
Mercatini del Riuso @ Rivergaro (PC)
Giu 2 giorno intero

Tradizionale Mercatino del Riuso per le vie di Rivergaro, con tantissimi espositori che riempiranno il centro storico!
Potrai trovare oggetti che variano dall’antiquariato all’hobbistica, passando per pezzi da collezione e tante altre sorprese!
Non potete mancare per la tradizionale sosta allo stand Tramballando con il super salame cotto!

Giu 14 giorno intero

Pro Loco Podenzano è lieta di presentare la consueta “Festa della Birra” edizione 2019.
L’estate sta arrivando, il centro sportivo del paese è pronto ad ospitare la manifestazione e come ogni anno tanta musica, buon cibo e divertimento per grandi e bambini.

Giu 15 giorno intero

Giu 15@10:20–11:20