Miramare Country Show @ Miramare di Rimini
Ago 24@17:00

La Pro Loco Miramare da amare presenta due serate all’insegna del Western Style! Tra il Viale Marconi e il Viale Oliveti di Miramare di Rimini musica e balli con dj set Wild Angels dalle ore 21 durante entrambe le serate. Inoltre, stand gastronomici, mercatino, raduno auto e moto americane e tanto Country style!

Fiera del Sangiovese @ Coriano RN
Ago 25 giorno intero

Pro Loco Coriano organizza
Sabato 24 – Domenica 25 Agosto 2019
dalle 19.00 alle 24.00
Ingresso Libero
con il patrocinio di Comune di Coriano, Terre di Coriano e Regione Emilia-Romagna
con il contributo di Visit Romagna e la collaborazione di Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini

Sangiovese Street Festival “TUTTA ROMAGNA” – Special Edition, una edizione completamente dedicata alla “Romagnolosità” …alle nostre radici.
Sarà il Sangiovese il protagonista assoluto: i migliori vini dei produttori del nostro territorio saranno il cuore pulsante della manifestazione

Inoltre sotto la direzione artistica di Sergio Casabianca il centro di Coriano sarà animato da coinvolgenti spettacoli dall’animo romagnolo:
Sabato 24 agosto
Sergio Casabianca e Marco Moretti in “TANIMODI IN PILLOLE”
Roberto Mercadini in “RAPSODIE ROMAGNOLE”
Le Bestie Offese in “QUANDO IL ROCK INCONTRA IL DIALETTO”
Domenica 25 agosto
Alberto Guiducci in “IN VINO VERITAS”
Francesca Airaudo e Francesco Checco Tontii in “RADICI”
Sergio Casabianca in “MEGLIO RIDERCI SU”
Ovviamente non mancheranno la piada della Pro Loco Coriano e le tradizionali specialità gastronomiche dei ristoratori corianesi

Miramare Country Show @ Miramare di Rimini
Ago 25@17:00

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Ago 26 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Mercato Straordinario @ Morciano di Romagna RN
Set 2 giorno intero
Sapori dimenticati @ Poggio Berni RN
Set 8 giorno intero

Apertura Stand Gastronomici Sabato dalle ore 19 alle 22 e Domenica dalle 12 alle 14 e dalle ore 19 alle 22

Sabato 8: Andrea e Lorena Band

Domenica 9: Pomeriggio e sera la musica sarà allietata da Paolo Casadei Band dalle ore 15

Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco @ Perticara RN
Set 9 giorno intero

In tavola si spande il profumo della Polenta condita con ragù e salsiccia o di cinghiale o ai funghi porcini.

La Piadina, la Trippa, le Cotiche con Fagioli, lo Stufato di Cinghiale e altre specialità della tradizione locale, innaffiate con il Sangiovese D.O.C., completano l’offerta gastronomica.

Lungo le vie del paese, il mercatino e le animazioni vi attendono per trascorrere insieme domeniche divertenti e diverse ogni volta.

Colori, sapori unici, per un appuntamento tutto da scoprire, ma soprattutto da gustare.

Sapori dimenticati @ Poggio Berni RN
Set 9 giorno intero