Lug 1 giorno intero

La Pro Loco di Reggiolo organizza tutto il periodo che va dal 30 Giugno al 7 Luglio, eventi di ogni genere, da quello musicale, ludico, gastronomico a quello competitivo!

Lug 2 giorno intero

Lug 3 giorno intero

Lug 4 giorno intero

Per maggiori informazioni Cliccate Qui!

Notti di Musica e Immagini 2017 @ Correggio (RE)
Lug 4@18:00

La Pro Loco di Correggio organizza per tutto il mese di Luglio fino al 10 Agosto, una serie di rassegne che celebrano la musica e l’immagine. Il Programma sul volantino oppure Cliccando Qui!

I Martedì a colori @ Castellarano RE
Lug 4@19:00
I Martedì a colori @ Castellarano RE | Castellarano | Emilia-Romagna | Italia

Rosa, Rosso, Giallo, Blu

Ritornano i martedì dedicati allo shopping, musica live, punti di ristoro, laboratori per i più piccini e concorso fotografico con Look At e mostra fotografica in collaborazione con Farmacia Alessandrini.

Tutti i MARTEDÌ A COLORI ci saranno:
– Punti Ristoro
– Cena con musica a cura di Cantina Cairoli
– Laboratori Bimbi
– Mercatini arte&Ingegno
– Concorso Fotografico a Premi a cura del Gruppo Fotografico Look At
– su via Mulino Zona riservata a trattamenti OLISTICI con cartomanzia KARMIKA, shiatsu, pulizia energetica, limphya, massaggio olistico, bagno di suoni
– via Molino giochi di fuoco a cura degli ORGALLEGRI

Pensate a come sarebbe bello vedervi vestiti in base al colore della serata!

Mer
Lug 5 giorno intero

Gio
Lug 6 giorno intero

Birra sotto la torre @ Bagnolo in Piano RE
Lug 6@19:30–23:45

La Pro Loco di Bagnolo in Piano è lieta di invitarvi a “Birra sotto la torre”!

L’evento si terrà da Giovedì 6 a Sabato 8 Luglio.

Si inizia il 6 Luglio con la selezione provinciale di Miss Italia. Venerdì 7 serata rock con i Riff Raff la tribute band degli ACDC ed infine Sabato 8 divertimento con i “Spingi Gonzales” che ci faranno sentire musica anni 70/80/90. Tutto questo accompagnato da fiumi di birra e stand gastronomici.

Non mancate!

Lug 7 giorno intero