Shopping Sotto le Stelle @ Carpaneto Piacentino PC
Giu 27@19:00

shopping sotto le stelle carpaneto

Mercatini serali del Martedì

A partire dal 27 Giugno, ogni martedì, Carpaneto Piacentino vi conquisterà con i suoi mercatini serali. Troverete:

• bancarelle
  • hobby creativi
  • banchi del riuso
  • musica dal vivo
  • giochi per tutti i bimbi
Mer
Mercatino degli Hobbisti @ Punta Marina (RA)
Giu 28 giorno intero

Dalle ore 19.00 alle 24.00, tutti i Mercoledì per tutto Giugno, Luglio e Agosto, presso Punta Marina Terme, la Pro Loco, organizza il Mercatino degli Hobbisti, per il ricircolo di oggetti nuovi e usati. Non Mancate!

Estate Calderara 2017 @ Calderara di Reno (BO)
Giu 28@18:30–23:45
Estate Calderara 2017 @ Calderara di Reno (BO) | Calderara di Reno | Emilia-Romagna | Italia

Anche quest’estate con la sua ventunesima edizione vi aspetta la rassegna estiva di Calderara di Reno.

Tre eventi distinti allieteranno le vostre serate estive: Mercoledì 28 Giugno si parte con una serata tutta per i più piccoli con la “Notte bianca dei bambini”, il 4 Luglio invece si balla a ritmo di country con la serata “Country Western” ed infine si chiude in bellezza Venerdì 7 Luglio con “Tirar tardi a Calderara”.

Per il programma completo clicca qui!

Mercoledì sotto le Stelle 2017 @ Lugo
Giu 28@19:00–19:15

Sport, musica, spettacoli, mercati e buona cucina! Oltre 200 le bancarelle che faranno da sfondo a questi 5 mercoledì di Fine Giugno e Luglio.
Le piazze e le strade del centro cittadino di Lugo, saranno suddivise in molteplici zone per soddisfare tutti i visitatori.

Il paese sarà così suddiviso;

Piazza Baracca :Gli Spettacoli

Piazza Martiri; Terra dei motori e Mercatini Creativi, Hobbisti

Piazza Mazzini; esibizioni musicali

Piazza Mazzini; gli scacchi e lezioni di Salsa Cubana

Largo Baruzzi; Esibizione di Scottish country dance

Via Baracca; La strada dei bambini

Corso Garibaldi; Il Vintage

Piazza Trisi; Lo Sport

Gallamini; Piante e Fiori:

Piazza Cavour; La via del Teatro

Per maggiori informazioni consultate il sito Cliccando Qui!

Cinema sotto le stelle 2017 @ Varano de Melegari (PR)
Giu 28@21:30

Presso la Corte del Castello Pallavicino a Varano de’ Melegari, la Pro Loco di Varano organizza tutti i mercoledì una serie di appuntamenti cinematografici, con film pluripremiati. Ingresso libero dalle ore 21.30!

Gio
Popoli Pop Cult Festival @ Bagnara di Romagna (RA)
Giu 29 giorno intero

Dal 29 Giugno al 2 Luglio a Bagnara di Romagna, La Pro Loco e il Comune organizzano il Festival Popoli Pop Cult, che ha come scopo eliminare le barriere tra le popolazioni, coinvolgendo così, chiunque voglia partecipare, alla conoscenza “dell’Altro” attraverso un programma di quattro giorni che vi trasporterà in altri paesi lontani culturalmente e geograficamente, rimanendo a Bagnara di Romagna.

Quattro giorni dove potrete conoscere diverse culture attraverso Danze, Musiche, Spettacoli, Gastronomia e tanto altro!

Expo Mercatini
Giu 29@12:20

imperdibili appuntamenti fino ad Agosto, la Pro Loco di Marina di Ravenna propone ogni Giovedì della settimana Arte&Co, mentre ogni Sabato sera i mercatini di Marina Mercatini. Potrete trovarli fino alla fine del mese di Agosto presso il Viale delle Nazioni, dove troverete opere d’artigianato, del proprio ingegno, erboristeria, di benessere, prodotti tipici e da collezionismo!

La serata della frutta @ Dozza (BO)
Giu 29@16:00

Ritornano anche quest’anno i Giovedì a lume di candela a Dozza con una nuova formula, ogni serata avrà un tema predominante: giovedì 29 la Frutta!

Presso i ristoranti sarà possibile mangiare lungo le strade ed i portici del paese a lume di candela, il tutto allietato da buona musica!
Inoltre la Rocca sarà aperta fino alle 22,30!!!

Riuso sotto le stelle @ Cadelbosco di Sopra RE
Giu 29@17:00

cadelboscoLa Pro Loco di Cadelbosco di Sopra organizza per giovedì 29 Giugno, nel centro storico, un mercatino del riuso sotto le stelle. Sarà inoltre presente un punto ristoro della Pro Loco, con posti a sedere, dove potrete trovare gnocco fritto, chizze, bevande e salumeria.

Il Talento nella Musica @ Maranello (MO)
Giu 29@21:00

Giovedì 29 Giugno, presso l’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, la Pro Loco di Maranello organizza un concerto con; Gentjan Llukaci al violino e Stefano Manferrari al Pianoforte. Ospite d’onore sarà Zhania Beyseitova.