Richiedi la Tessera del Socio UNPLI

Tessere-del-Socio-Pro-Loco-2017

Associarsi alla tua Pro Loco, dando così il tuo contributo al tuo territorio locale, vuol dire molto: il tuo supporto è prezioso per noi.

Associandoti avrai la possibilità di godere di importanti convenzioni sia a livello regionale e nazionale, a cui potrai accedere presentando la Tessera del Socio UNPLI.

Non sei ancora associato UNPLI? Clicca qui per cercare la Pro Loco più vicina a te!

Convenzioni

Le Convenzioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono ai possessori di Tessera del Socio UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Loco, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Le convenzioni possono essere sia a livello Regionale che Nazionale.