Sostieni il tuo territorio! Diventa Socio Pro Loco

Associarti alla tua Pro Loco, dando così il tuo contributo al tuo territorio locale, vuol dire molto: il tuo supporto è prezioso!

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permette a tutti di sentirsi parte del mondo Pro Loco, un universo composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri Soci soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio.

Associandoti avrai la possibilità di godere di importanti convenzioni sia a livello regionale che nazionale, a cui potrai accedere presentando la Tessera del Socio Pro Loco.

Le convenzioni possono essere:

• Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
  • Nazionali se sottoscritte dalla Sede Centrale e solitamente sono di importanza a livello pluriregionale.

Tutte le convenzioni concorrono a formare un insieme unico di offerte a vantaggio di tutti i Soci Pro Loco in tutta Italia.

La Tessera del Socio Pro Loco moltiplica i vantaggi!

Richiedi anche l’estensione virtuale della Tessera del Socio Pro Loco per ottenere:

• la polizza infortuni per i Soci Pro Loco;
  • l’abbonamento annuale al periodico trimestrale di promozione turistica “Arcobaleno d’Italia”;
  • una copia del libro “Pro Loco: identità e cultura del territorio”
  • tanti altri vantaggi.

Per richiedere la tessera Blu ci si può rivolgere direttamente alla Pro Loco di riferimento.

Non sei ancora associato? Clicca qui per cercare la Pro Loco più vicina a te!

Convenzioni

Le Convenzioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono ai possessori di Tessera del Socio UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Loco, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Le convenzioni possono essere sia a livello Regionale che Nazionale.

• CONVENZIONI REGIONALI

Scopri tutte le Convenzioni riservate ai possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI Emilia Romagna!

• CONVENZIONI NAZIONALI

Scopri tutte le Convenzioni valide a livello Nazionale riservate ai possessori della Tessera del Socio UNPLI!