Il Comitato Regionale UNPLI Emilia-Romagna APS, che riunisce le oltre 400 Pro Loco della nostra Regione, è iscritto al Registro Regionale delle APS (Associazioni di Promozione Sociale).

UNPLI Emilia Romagna APS, assieme ai comitati provinciali (Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Ravenna e Rimini), rappresenta l’UNPLI in ambito regionale.
Collabora con le Istituzioni, gli altri Comitati Regionali UNPLI e altre realtà associative e private per la promozione e la valorizzazione della Regione Emilia-Romagna e dell’Italia, in particolare in campo turistico, culturale, ambientale, ecologico, naturalistico, sportivo e sociale, nell’ambito della solidarietà, del volontariato e delle politiche giovanili.

In questa sezione puoi scaricare lo Statuto di UNPLI Emilia-Romagna APS approvato il 18 Gennaio 2020.

In questa sezione puoi scaricare il Regolamento di UNPLI Emilia-Romagna APS approvato il 18 Gennaio 2020.