A Borgonovo la Partita del Cuore pro alluvionati

Domenica 6 Dicembre alle ore 14.30

E’ stata presentata il 21 Novembre scorso la partita di solidarietà organizzata da “Progetto Vita”.

Patrocinata dalla Provincia di Piacenza e dal Comune di Borgonovo Val Tidone che ospiterà la partita, l’iniziativa vedrà devolvere tutti i proventi ai territori colpiti dall’alluvione del 13 e 14 settembre.

L’evento vedrà sfidarsi in campo la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Cantanti nel secondo memorial ‘Silvio Bonolis’, dedicato al padre del popolare presentatore Paolo Bonolis e sarà per domenica 6 dicembre alle ore 14.30. I biglietti di ingresso avranno un prezzo simbolico e l’intero ricavato sarà devoluto a Progetto Vita per la ristrutturazione degli impianti sportivi dei paesi colpiti dall’alluvione.

Un appuntamento che unirà sport, intrattenimento e solidarietà. Non mancate!

Orgoglio Pro Loco

fondiVogliamo sentitamente ringraziare Pro Loco di Borgonovo, Pianello, Strà Trevozzo e Ziano per l’impegno messo nell’organizzare le iniziative di solidarietà che hanno portato alla raccolta di 4.500,00 Euro. L’importo, consegnato alla Pro Loco di Farini, è stato raccolto per aiutare e sostenere le popolazioni piacentine colpite dall’alluvione. Lo spirito Pro Loco è soprattutto questo! Siamo orgogliosi di voi!