Giornata Nazionale delle Pro Loco 2021

Per loro missione, le Pro Loco profondono il massimo impegno per valorizzare e animare i territori, promuovere i prodotti tipici, tutelare e valorizzare le tradizioni. Un’azione quotidiana contrassegnata da un viscerale amore per la propria terra.

In questi lunghi e complessi mesi la pandemia ha messo a dura prova il nostro Paese, costringendo le Pro Loco a rinunciare a una parte consistente della loro attività.

Una situazione di emergenza inimmaginabile durante la quale, però, i nostri volontari non si sono mai persi d’animo, anzi, armati di mascherine e sorrisi, hanno dato vita a tante azioni di sostegno e supporto alle proprie comunità, facendo comprendere a tutti il valore profondo della parola condivisione.

Una parola preziosa “condivisione” che sarà il filo conduttore della nuova edizione della Giornata Nazionale delle Pro Loco, che si svolgerà domenica 11 luglio, la nostra festa che, da quest’anno avrà una veste tutta nuova.

Per partecipare alla Giornata Nazionale delle Pro Loco 2021 basta compilare il modulo che trovate cliccando sul seguente link http://bit.ly/AdesioneGNPL

Le Pro Loco che aderiranno entro il 10 giugno p.v. riceveranno in omaggio un gadget UNPLI.

Per saperne di più -> https://www.unioneproloco.it/unpli/giornata-nazionale-delle-pro-loco-2021/?fbclid=IwAR3XgwVJ-vrMFqjE2kiFuq18NlyfNr-9k1QJQNn3jZ63BVIcmHw_XVYMbVw