Torna l’appuntamento con il Festival delle Pro Loco Venete! L’UNPLI Veneto anche per l’anno 2018 ha deciso di organizzare il Festival delle Pro Loco Veneto che vuole diventare un appuntamento con protagonista il mondo delle Pro Loco e dei propri associati. L’obiettivo è portare in Piazza uno spaccato di animazione territoriale che da anni le Pro Loco portano avanti nel proprio territorio.

Appuntamento dunque per il 22/23 settembre a Piazzola sul Brenta.

Quest’anno l’organizzazione prevede la possibilità per le Pro Loco di proporre piatti tipici in degustazione, prodotti oppure di essere presenti solo con materiale promozionale del proprio territorio. E’ possibile scaricare qui di seguito il regolamento completo e la scheda di adesione da compilare e inviare entro il 10 luglio 2018.

Sarà ancora una volta l’occasione per presentare l’operosità delle Pro Loco, i nostri territori sotto l’aspetto dei beni artistici e architettonici, gli elementi di pregio ambientale e paesaggistici non tralasciando le tipicità gastronomiche e le manifestazioni che si realizzano.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook: /unpliveneto.proloco