Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
1 Settembre 2018 giorno intero
2018-09-01T00:00:00+02:00
2018-09-02T00:00:00+02:00
Dove:
Goro (FE)
44020 Goro FE
Contatto:
Pro Loco Goro
333-8871616

Due appuntamenti enogastronomici che sono inseriti e vanno ad arricchire il già nutrito programma della Festività della Madonna delle Grazie, attualmente in corso a Goro e che si concluderà giovedì 6 settembre, si tratta della Sagra del Pesce Azzurro.

Questo evento, è in effetti la novità di questa edizione 2018 della Festività della Santa Patrona di Goro e nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Valeria e la Pro Loco di Goro, che si uniscono per proporre due occasioni speciali che vi permettono di scoprire i sapori del pesce azzurro, abbinato ai migliori vini locali:

– Sabato 1 Settembre: a partire dalle 18.30, presso il Campo Sportivo di Goro, in collaborazione con la Pro Loco di Goro degustazione gratuita di pesce azzurro e aperitivo.
Interverranno il biologo, Francesco Paesanti e la nutrizionista, Gessica Passarella.

– Giovedì 6 Settembre: a partire dalle 18.30, presso il Campo Sportivo di Goro, in collaborazione con la Pro Loco di Goro degustazione gratuita di vini locali in abbinamento al pesce azzurro.
Sarà presente per l’occasione il Sommelier Vadis Paesanti.