Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
24 Novembre 2018 giorno intero
2018-11-24T00:00:00+01:00
2018-11-25T00:00:00+01:00
Dove:
Miramare (RN)
Viale Oliveti
47924 Rimini RN
Contatto:
Pro Loco Miramare da Amare

La Pro Loco Miramare da Amare è pronta a dare il via al Natale 2018.

Sabato 24 Novembre in Viale Oliveti e Marconi,  inaugurazione delle luminarie , con esposizione di casette luminose riguardanti i presepi dei 5 continenti più una con il presepe del futuro. Inoltre albero natalizio stilizzato luminoso con base a pacco dono dove fare fotografie. N° 8 alberi stilizzati tra viale Marconi e Viale Oliveti. Per il giorno 8 dicembre saranno inserite altre casette con esposizione e vendita di prodotti natalizi con relativa inaugurazione, dove sarà offerto ciambella e altro. Inoltre,  per tutto il periodo, dal 24 Novembre al 6 Gennaio, sarà allestita una casetta di babbo natale con personaggi animati e luminosi riguardante il Natale e nei week-end ci sarà Babbo Natale in persona a distribuire dolci ai bambini. Infine il 31 Dicembre , Capodanno a Miramare (palco stazione) con animazione, musica e divertimento a partire dalle ore 21.00.