Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
22 Dicembre 2019@11:00
2019-12-22T11:00:00+01:00
2019-12-22T11:15:00+01:00
Dove:
Castel Guelfo (BO)
Contatto:
Pro Loco Castel Guelfo

Visto il successo della seconda edizione, la Pro Loco di Castel Guelfo organizza anche quest’anno il mercatino “La Via degli Elfi” all’interno della manifestazione natalizia “Colori e sapori di Natale” che si terrà nel borgo di Castel Guelfo di Bologna il 22 dicembre 2019.
Durante la giornata la piazza si trasformerà nel Christmas Circus più divertente, con spettacoli per grandi e piccini!
Babbo Natale arriverà sulla slitta motorizzata super luccicante per la distribuzione dei regali!
Varie associazioni del paese prepareranno succulente leccornie, caldarroste, cioccolata calda e vin brulè. Tutto questo si svolgerà in una cornice suggestiva: il loggiato di Palazzo Hercolani-Malvezzi (palazzo comunale) ed il centro storico del paese.
Noi della Pro Loco stiamo lavorando duramente per rendere questo evento sempre più ricco ed interessante e cerchiamo proprio voi che con le vostre creazioni renderete speciale il Natale di Castel Guelfo!